Tom Daley e Dustin Lance Black papà, è nato Robbie Ray

di

Tom e Dustin hanno ufficializzato la nascita di Robert Ray, nato tramite maternità surrogata.

tom daley
CONDIVIDI
172 Condivisioni Facebook 172 Twitter Google WhatsApp
2512 0

Tom Daley, 24enne olimpionico inglese, e Dustin Lance Black, 44enne sceneggiatore premio Oscar, sono diventati genitori.

Mesi dopo aver annunciato al mondo l’imminente arrivo del primo figlio, avuto tramite ‘gestazione per altri’, Tom e Dustin hanno ufficializzato la nascita di Robert Ray. L’annuncio è arrivato dalle pagine del Times, con il piccolo venuto al mondo il 27 giugno. Daley ha voluto chiamare il primogenito come l’amato papà, scomparso nel 2011.

Sui social, immancabili, i due hanno poi pubblicato le prime immagini del bimbo. “Benvenuto al mondo Robbie Ray. Grazie per aver portato così tanto amore e luce con te”, ha scritto Dustin, seguito dopo pochi minuti dall’amato Tom: “Benvenuto nel mondo al nostro prezioso piccolo Robbie Ray Black-Daley. Il momento più magico della mia vita. La quantità di amore e gioia che hai portato nella nostra vita è incommensurabile. Il nostro prezioso figlio”.

Daley e Lance Black fanno coppia dal lontano 2013. Tolta una breve parentesi da ‘ex’, la coppia non ha mai vissuto momento di crisi mediatica, sposandosi nel 2017. Criticati da certa stampa britannica per la scelta di diventare genitori tramite surrogazione, entrambi risposero a tono, con il tuffatore deciso a vivere appieno la propria famiglia a tal punto dall’annunciare l’abbandono alle piscine per un anno. Per le Olimpiadi giapponesi del 2020, d’altronde, c’è ancora tempo.

Leggi   Tom Daley e il marito scelti come testimonial della Pampers
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...