Un altro attore accusa Kevin Spacey di molestie: “Mi palpeggiò”

"Io non l’ho tollerato, ma conosco gente che aveva paura di fermarlo".

Un altro attore accusa Kevin Spacey di molestie: "Mi palpeggiò" - spacey - Gay.it
< 1 min. di lettura

Un altro attore ha accusato Kevin Spacey di aver cercato di molestarlo: questa volta l’episodio non risale però a 30 anni fa, come nel caso dell’attore di Star Trek Anthony Rapp.

Il messicano Robert Cavazos ha scritto sulla sua pagina Facebook che Kevin Spacey ha cercato di palpeggiarlo quando il protagonista di House of Cards era direttore artistico del teatro Old Vic di Londra, incarico che ha ricoperto dal 2004 al 2015.

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto nel bar del teatro e, secondo l’attore messicano, emergeranno presto “molte altre” accuse di molestie sessuali contro Spacey. “Io non l’ho tollerato, ma conosco gente che aveva paura di fermarlo“, ha scritto Cavazos: “Sembra che l’unico requisito per Spacey di sentirsi libero di toccarci fosse di essere un maschio sotto i 30 anni“.

Rapp, che ha subito le avance di Spacey quando aveva 14 anni, prosegue l’attore messicano, non è affatto solo: “Chi di noi ha incrociato il cammino di Spacey a Londra quando era direttore artistico dell’Old Vic sa che molte altre persone troveranno il coraggio di raccontare le proprie storie nei prossimi giorni e settimane“.

Si aggrava così la posizione di Spacey, a cui già ieri è stato revocato l’Emmy per volere dell’International Academy of Television Arts and Sciences. Netflix, intanto, ha deciso di sospendere “fino a nuovo ordine” le riprese della sesta stagione di House of Cards. La decisione di revocare l’Emmy speciale andato tra gli altri a Steven Spielberg, Shonda Rhimes e J.J. Abrams è stata annunciata mentre da Londra l’Old Vic, prendeva le distanze dall’attore per il suo “inaccettabile comportamento inappropriato“.

Fonte: Corriere.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Davide 2.11.17 - 7:31

Stanno punendo i fan della serie house of cards e il resto del cast.. A me piaceva molto la serie e ora ho 5 dvd dei quali non posso farci niente perché non vedrò mai il sesto.. Solo perché all improvviso tutte queste pseudo vittime spuntano come funghi per far soldi

Avatar
IG: mncpfr 1.11.17 - 16:33

Io non capisco perchè revocano l'emmy...Se sei un bravo attore devi avere anche una vita privata perfetta??? Sai quanti lo accuseranno ora?!

    Avatar
    Giovanni Di Colere 2.11.17 - 9:19

    È un grande attore, ma con gli attori e gli artisti in genere scatta l'idolatria che è tanto comoda quando va tutto bene, ma ti si ritorce contro quando il mito si rivela umano e con i peggiori difetti degli esseri umani. Io ho conosciuto di persona scrittori che sono esseri ributtanti e scortesi ma ciò non toglie che il loro libro è e resta nella mia biblioteca. Mi tengo le parole di quei libri il resto non mi è mai interessato.

      Avatar
      IG: mncpfr 3.11.17 - 10:27

      Sono d'accordo con te. Ognuno nel privato ha i propri segreti/vizi. Ma togliere un premio non ha senso...

Avatar
Gysto 1.11.17 - 15:07

Spuntano molestati come funghi. Tra un po' sarà raro trovare chi non lo è stato. In effetti devo confessare di aver subito abusi psico logici da alcuni datori di lavoro, uno mi ha degradato da capo aziendale a garzone di bottega ma io ho resistito perché a fine mese mi serviva lo stipendio. Ora, dopo 20 anni, posso dirlo a tutti togliendomi questo peso. Anche una collega di lavoro mi ha molestato mettendo le sue tette sul mio braccio, abbracciandomi e baciandomi: finalmente una che me la dava senza doverglielo chiedere. Infine denuncio il cornetto alla crema che tutte le mattine abusa di me, da domani mi ribellerò a lui, il bombolone alla nutella mi ha convinto e mi ha dato il coraggio per farlo!

Trending

chat gay grindr

Grindr sotto accusa: avrebbe condiviso con terze parti lo status HIV di migliaia di utenti

News - Francesca Di Feo 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24

Continua a leggere

CARY GRANT IN NORTH BY NORTHWEST

Ma quindi Cary Grant era gay o no? La figlia smentisce tutto

Cinema - Redazione Milano 12.12.23
Elliot Page: "Hollywood è tossica. La comunità LGBTQIA+ non è una nicchia" - close to you 01 - Gay.it

Elliot Page: “Hollywood è tossica. La comunità LGBTQIA+ non è una nicchia”

Cinema - Redazione 19.3.24
Colton Haynes: "Dopo il coming out mi offrono solo la parte dell'amico gay. Prima quasi sempre ruoli etero" - Colton Haynes - Gay.it

Colton Haynes: “Dopo il coming out mi offrono solo la parte dell’amico gay. Prima quasi sempre ruoli etero”

Culture - Redazione 22.3.24