Un San Valentino anche gay per Yamamay

di

In occasione del San Valetino e dei primi 10 anni di Yamamay, la casa di moda ospita un sito dove caricare i propri scatti d'amore; tutti i tipi...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3921 0

In occasione di San Valentino, Yamamay parla di un amore spontaneo e gioioso, lontano dalle rappresentazioni stereotipate. Per chi si ama, è questo il pay off scelto in occasione dei primi 10 anni della casa di moda e racconta, attraverso i piccoli gesti quotidiani, un modo universale di amarsi. Si tratta di "un amore vissuto giorno per giorno, basato sull’importanza dei piccoli gesti, che ne svelano l’essenza più profonda", dicono dalla Yamamami.

Una visione dell’amore fresca raccontata dagli stessi protagonisti con divertenti scatti non professionali e, anzi, del tutto homemade. "Ogni piccolo gesto – dicono – racchiude un grande significato: un abbraccio inaspettato, un bacio al risveglio, una risata insieme, il proteggersi a vicenda".

Con questa campagna Yamamay vuole inoltre sostenere Anlaids e l’amore protetto in ogni sua forma. Dal 7 al 14 febbraio su Vogue.it e Yamamay.com ci sarà un mini sito dove poter caricare il proprio scatto d’amore. Per ogni foto ricevuta Yamamay donerà un euro ad Anlaids. Un’iniziativa benefica per sensibilizzare i giovani e aiutare la ricerca.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...