USA: Madonna dona un milione di sterline

Smentite anche le voci su un suo possibile ritiro dai concerti dal vivo.

L’icona pop Madonna ha donato un milione di sterline per aiutare i bambini rimasti orfani in conseguenza degli attentati terroristici della scorsa settimana a New York.

La cifra verrebbe dai proventi ricavati dai suoi tre recenti concerti a Los Angeles dove si è esibita per il suo Drowned World Tour.

La star ha detto al pubblico presente allo Staples Centre martedì: «La violenza genera violenza. Non so voi, ma io voglio una vita lunga e felice e voglio che i miei bambini abbiano una vita lunga e felice. Martedì è stato orribile ma mi piacerebbe pensare che è stata un richiamo a stare svegli. Il terrorismo c’è ogni giorno in tutto il mondo».

Alcune fonti vorrebbero Madonna stanca dei faticosi tour e assicurano che la star starebbe programmando di abbandonare i palcoscenici. La notizia, tuttavia, è smentita da un suo portavoce, che dice: «E’ pura speculazione. Non sappiamo cosa avverrà in futuro».

A confermare la presenza di Madonna nei concerti anche nel prossimo anno, ci sarebbe una notizia proveniente dall’Irlanda, dove la star starebbe programmando un colossale concerto. La MCD, l’azienda che gestisce gli eventi a Slane Castle, assicura che il concerto è programmato per la prossima estate e che «sarà l’unica cosa che può sorpassare i concerti degli U2 dell’anno scorso».

Ti suggeriamo anche  Porno Gay: negli Stati Uniti un altro attore accusato di omicidio

di Gay.com UK