Vacanze: l’estate gaya del Friendly Versilia

di

Le mete delle vacanze GLBT non hanno solo nomi stranieri: per chi vuole rimanere dentro i confini nazionali la località di riferimento consolidata è ormai Torre del Lago.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1075 0

TORRE DEL LAGO (Viareggio) – Il caldo impazza e le spiagge sono ormai piene. L’estate è qui e in Toscana procede a ritmo serrato la stagione 2006 del Friendly Versilia. Alcuni appuntamenti del calendario estivo sono già stati “smaltiti” mentre molti altri sono in arrivo. «Tantissime sono le novità arrivate già per questo Friendly Versilia 2006 a Torre del Lago!» ci ha detto Enrico, il Responsabile Comunicazione & Web Friendly Versilia, «Novità che hanno visto coinvolti tutti i locali della Marina: Lo Spring Party ricco di fiori, la serata con la Banda Friendly Versilia lungo la marina con una speciale selezioni musicale, la Notte Rosa. Per non dimenticare le speciali serate del Priscilla con il Microfono per tutti, la pazza corrida MAMA-Star al Mamamia, il nuovo Glitter Privè del Boca Chica, le serate dal gusto tutto brasiliano della Central do Brasil, l’inaugurazione del nuovo locale G&L: Adagio Lounge.»
Per quanto riguarda le prossime settimane: «Dal 7 al 9 luglio» illustra Enrico «la Friendly Versilia Cup (Il Torneo di Gay volley). Dal 19 al 23 luglio la Les-Week dedicata alle donne con ospiti ancora Top Secret… E finalmente le date dell’attesissimo Mardì Gras, il più grande evento gay e lesbo d’Italia, in collaborazione con Gay.it e Gay.tv: dal 9-13 Agosto! Mentre dal 25-26 agosto: Miss Trans. Per settembre l’imperdibile appuntamento con il Natale… avete capito bene, a settembre una festa di Natale! Ormai è una tradizione per noi di Friendly Versilia
Qual’é il profilo tipico del frequentatore dei locali di Torre? Italiani o stranieri? Toscani o anche da fuori regione? «Torre del Lago è uno Spazio dedicato a gay, lesbo & their friends. Toscani, italiani, europei, americani, australiani. Negli ultimi 3 anni l’incremento degli stranieri è stato davvero emozionante. Sempre più gay e lesbo scelgono di passare una settimana di vacanza o più da noi. Per quest’anno attendiamo un successo ancora più grande all’estero! Torre del Lago si appresta a diventare la nostra “perla” italiana GLBT (così definita dal noto giornale norvegese REIS) per la quale tutti noi dobbiamo esserne fieri! E grazie a queste collaborazioni la nostra offerta è accogliente Night&Day: spiaggia libera, mama-beach, ristoranti, B&B gay, Hotels, negozi, tutti selezionati per il nostro pubblico. Per scoprirne di più consiglio a tutti di visitare il sito del Consorzio Friendly Versilia: www.friendlyversilia.it». (RT)

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...