VIENNA ARCOBALENO

Un aereo gay per andare all'Europride

VIENNA ARCOBALENO - turm4 - Gay.it
3 min. di lettura
VIENNA ARCOBALENO - lifeball8 - Gay.it

Per chi ha nostalgia dei fasti e degli sfarzi del World Pride romano e vuole di più; per chi è sull’onda "Pride", preda degli entusiasmi di ritrovarsi tra migliaia di persone che manifestano per i propri diritti; per chi ama lasciarsi travolgere dalle folle in festa, tra musiche assordanti e costumi sgargianti; per chi ama le feste folli dove è facile incontrare anche persone di altre nazioni; per chi non perde occasione per dichiararsi orgogliosamente gay; per chi è semplicemente in cerca di una meta per il fine settimana, l’appuntamento imperdibile è per l’Europride di Vienna!

VIENNA ARCOBALENO - zoo1 - Gay.it

Sabato 30 giugno, infatti, la capitale austriaca ospiterà la più imponente manifestazione gay del continente, e coloro che non avevano ancora programmato di parteciparvi, possono farlo facilmente: Frank Semenzi (tel 335 6133417) ha organizzato, infatti, un aereo che da Malpensa porterà i gay italiani a Vienna, belli freschi per non perdersi le ultime scoppiettanti battute di una serie di manifestazioni davvero indimenticabili. Si tratta di un volo charter dell’Alitalia (quindi sicuro e pieno di confort) esclusivamente riservato per l’occasione, che in 40 minuti di volo può depositarvi nella capitale austriaca, sede della "manifestazione delle meraviglie".

VIENNA ARCOBALENO - zeltII2 - Gay.it

Date un’occhiata al sito ufficiale dell’Europride (www.europride.at), scorrete le immagini delle iniziative che si sono già svolte, e certamente vi verrà voglia di non perdervele. Con l’offerta di Frank Semenzi, avrete il biglietto aereo di andata e ritorno (previsto per la giornata di domenica), due notti in albergo con prima colazione inclusa, tasse aeroportuali e assicurazione a sole 650.000 lire. Poco per un qualsiasi week-end di feste, figuriamoci per prendere parte alle iniziative dell’Europride!

Volete sapere cosa potete fare al vostro arrivo? C’è l’imbarazzo della scelta: venerdì sera, per i più "duri" c’è l’EuroFuck (e già il nome…) una festa leather come solo i viennesi sanno fare.

VIENNA ARCOBALENO - ball1 - Gay.it

Per chi ama le atmosfere un po’ più soft, la festa d’obbligo è al Why Not?, una delle migliori discoteche di Vienna, mentre per tutti c’è e il concerto Rosa Lila Villa, gara di cabaret e teatro gay. Nella giornata di sabato, a farla da padrona è, ovviamente, la grande Euro Parade che comincerà alle 14, e che giungerà fino al bellissimo palazzo Imperiale. Lì, a partire dalle 18, feste con scenografie magnificenti e tantissime iniziative, coinvolgeranno i partecipanti fino a notte. Gli instancabili potrano poi approfittare delle varie feste in programma nei migliori locali viennesi, come la tradizionale festa dell’Europride Night, con costumi di fine ottocento e walzer a volontà.

VIENNA ARCOBALENO - volley11 - Gay.it

Inutile dire che il Pride di Vienna è persino più affollato dell’evento romano dello scorso 8 luglio: un’organizzazione ineccepibile e la tradizionale consuetudine del nord-Europa ai festeggiamenti di massa, Pride inclusi, sono alcuni degli ingredienti che rendono la manifestazione viennese degna di passare alla storia. In effetti, già moltissimi nord-europei si sono riversati a Vienna, in attesa degli ultimi fuochi… Voi, che aspettate?

Se volete maggiori informazioni su quello che è l’Europride, oltre al sito ufficiale, potete dare un’occhiata all’articolo di presentazione apparso su Gay.it alcune settimane fa. E per andarci con l’"aereo gay", non avete che da chiamare Frank Semenzi allo 335 6133417.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

aosta pride 2024, 12 ottobre

Aosta Pride 2024: il 12 ottobre

News - Redazione 15.1.24
belluno pride 2024, sabato 13 luglio

Belluno Pride 2024: sabato 13 luglio

News - Redazione 25.3.24
molise pride, 13 luglio 2024

Molise Pride 2024: ad Isernia il 13 luglio

News - Redazione 10.2.24
alessandria pride 2024, il 25 maggio

Alessandria Pride 2024: il 25 maggio

News - Redazione 12.2.24
egadi pride 2024, sabato 6 luglio a favignana

Egadi Pride 2024: sabato 6 luglio a Favignana

News - Redazione 16.4.24
salento pride 2024 a Lecce

Salento Pride 2024: il 6 luglio a Lecce

News - Redazione 26.2.24
austria-risarcimento-omosessuali

Austria, in arrivo gli indennizzi per le vittime della persecuzione degli omosessuali dopo il 1971

News - Francesca Di Feo 15.11.23
vicenza pride 2024

Vicenza Pride 2024: sabato 22 giugno

News - Redazione 27.2.24