Vittima di bullismo a scuola? Raccontaci la tua storia

Sei o sei stato uno studente che ha dovuto subire particolari episodi di bullismo omofobo o discriminazione da parte di compagni e professori? La scuola non ti è stata vicino? Racconta la tua storia.

Dopo il suicidio di Andrea, lo studente del Liceo Cavour trovato impiccato dal fratellino e dopo le vessazioni venute a galla dai racconti dello studente di 20 anni che per 6 è stato vittima di bullismo omofobo a scuola, vogliamo sentire la tua storia. Sei uno studente costretto ad affrontare ogni giorno l’ignoranza di compagni o professori? Oppure hai avuto dovuto subire un singolo episodio in cui hai ricevuto insulti o, peggio, violenze per la tua omosessualità?

Lavori ma sei stato vittima di episodi omofobi quando eri uno studente? Hai dovuto schivare le offese o la violenza del branco? Parlaci di te, di cosa succede o è successo. Scrivici raccontando la tua storia e, se vuoi, un modo per entrare in contatto con te all’indirizzo [email protected] Pubblicheremo il tuo racconto su Gay.it proteggendo la tua identità. E scoprirai che forse non sei così solo come pensi.

Ti suggeriamo anche  Calcio a 5 dei diritti civili: Gay e etero insieme contro l’omofobia e i pregiudizi nel calcio
Televisione

Le star di ‘Tredici’ e di ‘Locke & Key’ ufficializzano il loro amore su Instagram – FOTO

Entrambi attori, entrambi sono giovanissimi e si amano alla follia. Su instagram escono alla scoperto come coppia due volti noti al pubblico di Netflix

di Carlo Lanna