Vuoi un figlio gay? Dottore “Frankenstein” scopre il “gene gay”

I genitori etero spesso preferiscono figli etero? Ecco la soluzione per avere figli gay.

Vuoi un figlio gay? Il dottor William Strider del Fertility Center of Chicago ha trovato il modo di venire in contro a questa stramba necessità.

“Quando una coppia eterosessuale ha dei bambini – illustra il medico – la maggior parte di questi vuole che i loro figli siano anch’essi etero Questo è dovuto al fatto che molti genitori eterosessuali hanno problemi di accettazione quando i loro figli annunciano di essere gay”.

E tutto questo, avviene anche al contrario. Infatti – prosegue – anche “alcune coppie dello stesso sesso possano desiderare figli che condividano i loro stessi valori di omosessualità“.

Partendo da queste “solide” basi teoriche, tale dottor Strider avrebbe trovato una soluzione a questo grattacapo. Grazie ad una tecnica chiamata Manipolazione della linea germinale umana, sarebbe possibile modificare geneticamente un gene del cromosoma X di un feto lavorando sullo sperma e sull’ovulo. Si ritiene infatti che questo cromosoma abbia un ruolo importante per l’orientamento sessuale di una persona.

Il costo dell’operazione? Si parte dai 12.000 ai 15.000 dollari. E i risultati non sono nemmeno garantiti.

La notizia, riportata dal sito Daily Buzz Live, è stata ripresa da diversi siti online stranieri. Forse hanno visto troppe volte la serie di Jurassik Park. #Fake