Westboro Baptist Church contro i One Direction

di

La chiesa battista divenuta famosa in tutto il mondo per la sua omofobia, ha dichiarato guerra ai One Direction annunciando una manifestazione contro il concerto della boyband inglese....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
8628 0

Ricordate la Westboro Baptist Church? Sono un simpatico di gruppo di fanatici la cui unica ragione di esistere è odiare i gay e spingere le persone a fare altrettanto. “God hates gay” è il loro motto. Per ogni catastrofe naturale, dagli uragani ai terremoti, dalle tempeste alle invasioni di cavallette, loro attribuiscono la colpa ai gay: “Dio ci punisce”. Insomma, sono pazzi.

Ora la WBC torna a colpire! Contro chi? Questa volta i peccatori sono i One Direction. “Finalmente abbiamo la prova che sono gay!” direte voi. E invece, no. Non ancora. Sfortunatamente non abbiamo ancora prove sulla loro sessualità incerta ma state pur tranquilli che vi terremo aggiornati in caso emergessero elementi nuovi.

Ma torniamo ad argomenti seri: perchè la WBC se la prende con loro? Secondo loro, i cinque twink inglesi lanciano messaggi negativi e diseducativi con i loro atteggiamenti poco ortodossi come abbracciarsi e scambiarsi vistose pacche sul lato B, mimare atti sessuali o, magari, mangiare lo slip commestibile di Harry Styles come ha fatto Zayn Malik . Insomma, sono chiaramente il diavolo! Poveretti: Madonna si è fatta crocifiggere, Lady Gaga mangia rosari e questi si preoccupano dei One Direction che fanno le (finte?) finocchie sul palco: siamo messi bene. In ogni modo il ministro Fred Phelps ha già convocato i suoi adepti per manifestare il 19 luglio allo Sprint Center di Kansas City in occasione del loro concerto. Quaranta persone, se nessuno si ammala prima, contro migliaia di fan impazzite. Buona fortuna!

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...