Will & Grace, arriva l’atteso omaggio a Debbie Reynolds

Debbie Reynolds sarà ricordata nel prossimo atteso episodio di Will and Grace. Il penultimo della nona stagione.

Deceduta nel 2016, 24 ore dopo la morte dell’amata figlia Carrie Fisher, Debbie Reynolds sarà omaggiata nella quindicesima e penultima puntata della nona stagione di Will & Grace, in onda venerdì prossimo.

Debbie ha infatti indossato gli abiti della mamma di Grace, Bobbi Adler, in 12 puntate dello show, tra il 1999 e il 2006. Will, Grace, Jack e Karen celebreranno il compleanno di Bobbi, morta anche nella sit-com. Intervistata da Entertainment Weekly per l’occasione, Debra Messing ha dichiarato: Lavorare con Debbie è stato davvero incredibile. È sempre stata divertente, cantava e ballava, e poi era in scena 340 giorni l’anno. Una fonte d’ispirazione a ogni livello”. “È diventata una persona molto, molto, molto speciale nel mio cuore, e volevo davvero che la onorassimo. Ha significato così tanto per lo show, e penso davvero che l’episodio che hanno scritto la onori – è divertente e commovente“.

Sean Hayes, che interpreta Jack, ha poi così continuato: “Ad ogni singolo spettacolo si presentava al pubblico dicendo:” Sono la madre della principessa Leia“. Max Mutchnick, creatore di Will & Grace, ha ricordato un memorabile primo incontro con l’attrice mentre provava a convincerla ad apparire nello show.

È venuta e si è seduta con noi, c’era Debbie Reynolds nel nostro ufficio e le ho rispettosamente detto, ‘sarai la madre di Debra, tu sei una bionda fantastica ma ti dispiace se per il nostro spettacolo ti tingiamo i capelli di rosso in modo che tu possa sembrare un po ‘più simile a Debra?“. Era la prima volta che la incontravo … e lei disse: ‘Ho due peli sul mio corpo, sono grigi e sono sulla mia figa!“.

LEGGI ANCHE

Storie

“Will & Grace”, Debra Messing inizialmente scettica sul ruolo di...

Sceneggiatori e produttori NBC hanno dovuto sudare 7 camicie per convincere Debra Messing ad interpretare Grace Adler.

di Federico Boni | 3 Ottobre 2018

Televisione

Will e Grace sarà rinnovata per una terza stagione!

Anche a distanza di anni dalla prima mitica messa in onda, il revival della serie cult LGBT funziona.

di Gianluca Pellizzoni | 19 Marzo 2018

Televisione

Will & Grace, Debra Messing difende la reunion: ‘È l’occasione...

Will & Grace può ancora essere utile alla comunità LGBTQ: parola di Debra Messing.

di Federico Boni | 15 Aprile 2017