Will & Grace, arriva l’atteso omaggio a Debbie Reynolds

di

Debbie Reynolds sarà ricordata nel prossimo atteso episodio di Will and Grace. Il penultimo della nona stagione.

CONDIVIDI
259 Condivisioni Facebook 259 Twitter Google WhatsApp
8484 0

Deceduta nel 2016, 24 ore dopo la morte dell’amata figlia Carrie Fisher, Debbie Reynolds sarà omaggiata nella quindicesima e penultima puntata della nona stagione di Will & Grace, in onda venerdì prossimo.

Debbie ha infatti indossato gli abiti della mamma di Grace, Bobbi Adler, in 12 puntate dello show, tra il 1999 e il 2006. Will, Grace, Jack e Karen celebreranno il compleanno di Bobbi, morta anche nella sit-com. Intervistata da Entertainment Weekly per l’occasione, Debra Messing ha dichiarato: Lavorare con Debbie è stato davvero incredibile. È sempre stata divertente, cantava e ballava, e poi era in scena 340 giorni l’anno. Una fonte d’ispirazione a ogni livello”. “È diventata una persona molto, molto, molto speciale nel mio cuore, e volevo davvero che la onorassimo. Ha significato così tanto per lo show, e penso davvero che l’episodio che hanno scritto la onori – è divertente e commovente“.

Sean Hayes, che interpreta Jack, ha poi così continuato: “Ad ogni singolo spettacolo si presentava al pubblico dicendo:” Sono la madre della principessa Leia“. Max Mutchnick, creatore di Will & Grace, ha ricordato un memorabile primo incontro con l’attrice mentre provava a convincerla ad apparire nello show.

È venuta e si è seduta con noi, c’era Debbie Reynolds nel nostro ufficio e le ho rispettosamente detto, ‘sarai la madre di Debra, tu sei una bionda fantastica ma ti dispiace se per il nostro spettacolo ti tingiamo i capelli di rosso in modo che tu possa sembrare un po ‘più simile a Debra?“. Era la prima volta che la incontravo … e lei disse: ‘Ho due peli sul mio corpo, sono grigi e sono sulla mia figa!“.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...