Windsor: Elton John e David Furnish hanno detto sì

Acclamati da una folla festante di fan, Elton John e David Furnish sono emersi dal municipio di Windsor dopo la cerimonia civile che ha ufficializzato la loro più che decennale relazione.

WINDSOR – Acclamati da una folla festante di fan, Elton John e David Furnish sono emersi dal municipio di Windsor dopo la cerimonia civile che ha ufficializzato la loro più che decennale relazione.

La popstar ha scelto di convolare a ‘nozze’ nello stesso edificio del XVIIesimo secolo, la Guildhall, che aveva accolto il matrimonio del principe Carlo con Camilla Parker Bowles il 9 aprile scorso e nel giorno dell’entrata in vigore in Inghilterra della nuova legge sulle unioni civili fra le coppie omosessuali.

Il cantante Elton John indossava un sobrio smoking nero con cravatta grigio chiaro mentre il compagno un completo scuro con gilet e cravatta. I neo ‘sposi’ si sono infilati in una Rolls-Royce Phantom nera. Alla cerimonia, che era cominciata alle 12 ore italiane, hanno peresenziato solo i genitori, la madre e il patrigno di Elton John, Sheila e Fred Farebrother, e i genitori di David Furnish, Gladys e Jack. La cerimonia sarà seguita, dopo una colazione in famiglia, da una sontuosa festa nella magione di cui è proprietario il cantante nei pressi di Windsor dove sono attese almeno 700 persone, fra cui molti vip come il cantante George Michael, che dovrebbe anche lui sposare il suo compagno Kenny Goss nel giugno 2006, Rod Stewart, Victoria Beckham, Madonna e Kate Moss.

Ti suggeriamo anche  Russell Tovey di Looking sposerà il fidanzato Steve Brockman