You Tube “censura” Dsquared²

Il celebre portale americano chiede a Dsquared² di rettificare l’ironico video realizzato per il lancio del proprio online store. Ecco il frame della scena considerata troppo osè

You Tube censura Dsquared² , pochi frame "incriminati" hanno spinto il portale a togliere il filmato dal canale video che  Dsquared² ha creato all’interno di You Tube (.

Nel video Dean e Dan diventano i protagonisti di un curioso short-movie in cui s’improvvisano stylist e giocano a disfare (nel vero senso della parola) e a ricreare il look a un modello che ha l’aria di non sapere quello che lo aspetta: utilizzando il loro negozio virtuale in maniera irriverente e giocosa, mescolano i capi della loro ultima collezione, con colpi di scena mirati a divertire gli spettatori.I gemelli Caten sono considerati, oggi, delle vere e proprie icone per gli utenti del web. La loro popolarità è espressa dai numeri: oltre 150.000 utenti al mese, registrati sul sito ufficiale ed all’interno delle community. In particolare, all’interno di Facebook Dsquared² registra sul proprio account  www.facebook.com/DSQUARED2 oltre 75.000 fan in tutto in mondo.

Ti suggeriamo anche  Burberry cambia il suo storico tessuto: trama rainbow a sostegno della comunità LGBT