Apre a Palermo il Pride Village più grande d’Europa

di

Un'area di ben 50.000 metri quadri, 16 aree adibite ad attività di ogni genere e un calendario fittissimo di appuntamenti. Inaugura venerdì 14 il Pride Village, in attesa...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1653 0

E’ il Pride Village più grande d’Europa, stando al comitato organizzatore, quello allestito ai Cantieri Culturali della Zisa. Con oltre 50.000 mq l’area che ospita stand, palchi, sale conferenze, teatri e tutti gli spazi utili alle attività che precedono il Palermo Pride, il Village si prepara da domani a fare da scenario a attività di ogni tipo. Si inizia con il convegno d’apertura venerdì 14 alle 16 dal titolo “I diritti LGBT sono diritti umani” al quale parteciperanno la ministra Josefa Idem e la presidente dalla Camera Laura Boldrini, insieme al sindaco Leoluca Orlando e al presidente della Regione Rosario Crocetta.

Non mancheranno poi concerti come quello di Roy Paci, party, spettacoli teatrali, dibattiti e altre iniziative. L’elenco completo degli appuntamenti previsti tra viale Asterischi, Queer Plaza e lo Stonewall Stage (solo per fare alcuni nomi degli spazi coinvolti) si può leggere cliccando qui . Di seguito un video permette di fare un giro virtuale nelle 16 aree del Pride Village.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...