Brunetta a Vendola: Io mi eccito in modi normali tu in altri

Durante la puntata di Servizio Pubblico di ieri sera, mentre si parlava di evasione fiscale, alteratosi per le parole di Vendola, Brunetta ha risposto: “Tu ti ecciti in altri modi, io in modo normali”

“Non volevo incendiarti”, dice Nichi Vendola. “No, tu ti ecciti in altre maniere, io mi eccito in maniere normali” risponde Renato Brunetta.

E’ accaduto ieri sera nello studio di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro in onda su La7. Argomento della serata, parafrasando lo slogan di Vendola per le primarie del centrosinistra, era “Oppure Monti”. L’argomento è evidente: finanza, economia, crisi e lavoro.

Nel parlare di evasione fiscale, Vendola si riferisce al governo Berlusconi di cui era ministro Brunetta, dicendo che ha trasformato l’evasione in un “esercizio di leggittima difesa”. Brunetta non accetta la definizione e si altera. E’ a quel punto che il leader di Sel dice “non volevo incendiarti”. Ed ecco, nel video, la risposta di Brunetta che provoca le proteste del pubblico alle spalle di Vendola.

Ti suggeriamo anche  Roma, chiedono il conto e sullo scontrino c'è scritto: 'Carbonara classica, no pecorino, sì froc*o'