Coming Out Day 2019: scegli di essere felice – VIDEO

Il video in collaborazione con Astoria Wines, azienda impegnatissima nel sociale, che per l’occasione augura Buon Coming Out Day a tutti noi e voi.

Oggi 11 Ottobre è Coming Out Day, e per l’occasione abbiamo realizzato un video con alcuni dei più celebri coming out degli ultimi anni, perché “non importa dove, non importa come e non importa quando.” L’importante, per tutti noi, è essere felici. E allora scegliete di esserlo, uscendo ‘dall’armadio’.

Al nostro fianco, in questo Coming Out  Day 2019, abbiamo gli amici di Astoria Wines, azienda vitivinicola veneta con sedi a Crocetta, Susegana e Refrontolo, da anni impegnata in campagne di sensibilizzazione contro il razzismo e l’omofobia, supportando iniziative sociali per l’inclusione e contro le discriminazioni. Tra le tante, come dimenticarla, la sponsorizzazione al Pride di Treviso, al Primo pride di Venezia e al primo Gay Wedding di Roma.

Valori di uguaglianza che fanno parte del DNA dell’azienda, visto e considerato che lo slogan ufficiale è “I Have a Dream”, famosa frase di Martin Luther King.

Ti suggeriamo anche  Garrett Clayton, il Brent Corrigan di King Cobra, ha fatto coming out