Derek Chadwick, il modello/attore fa coming out: ‘sono gay’

di

In copertina su Gay Times, il bellissimo Derek Chadwick ha gettato la maschera, dichiarando la propria omosessualità.

CONDIVIDI
157 Condivisioni Facebook 157 Twitter Google WhatsApp
8889 0

23enne modello di New York e star Instagram da poco prestato alla recitazione, avendo preso parte a Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, La Stanza delle Meraviglie e ad una puntata di Scream Queens, il bellissimo Derek Chadwick ha fatto coming out.

Derek ha gettato la maschera dalle pagine del prossimo numero di Gay Times, che gli ha anche dedicato la copertina.

Mi identificherei come gay … Penso di aver capito vagamente a scuola di esserlo, ufficialmente. Ho una vita molto privata, e poiché non avevo fatto coming out ero nervoso, perché non volevo che le persone saltassero a conclusioni su di me senza conoscere la mia storia per intero. Questo mi permetterà anche di essere più gradevole sui social media. Sarò in grado di pubblicare racconti più personali e video anche su Twitter … mi consentirà di alzarmi in piedi di fronte alla comunità LGBTQ e di non sentirmi così pressato a riguardo, del tipo ‘Oh mio Dio, mi chiedo cosa pensino di me ‘, oppure,’ mi chiedo che cosa penseranno di me’.

 

Chadwick si è poi augurato che anche altri ragazzi, leggendo la sua storia, possano trovare il coraggio per fare coming out.

“Uscire in questo modo mi permette di aiutare altre persone che non hanno il mio stesso privilegio. Tutte quelle opportunità che mi sono state date nell’avere una voce. Questa era la ragione principale per cui ho voluto fare questa cover. Voglio essere la persona che va ai Pride. Non ho mai pensato di poterlo fare, a meno che non facessi coming out“.

Il bel Derek ha oltre 277.000 fan Instagram e  42.000 follower su Twitter.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...