Fa coming out davanti a 300 compagni di scuola

Fa coming out davanti a tutta la scuola durante una cerimonia di consegna di alcuni premi. I 300 compagni gli dedicano una standing ovation. “Prendetemi o lasciatemi, perché io sono quello che sono”.

Jacob Rudolph ha fatto coming out davanti a tutta la scuola, durante la cerimonia di consegna di premi per la recitazione. Dopo aver ricevuto il premio come “migliore attore” del suo liceo, Jacob ha lasciato tutti a bocca aperta guadagnandosi una standing ovation. Il video è stato caricato su Youtube dal padre, anche lui presente alla cerimonia.

“La maggior parte di voi mi vede tutti i giorni – ha detto lo studente -. A differenza di altri milioni di adolescenti gay che hanno dovuto agire ogni giorno per evitare molestie verbali e violenza fisica, non ho intenzione di farlo più. È tempo di porre fine all’odio della nostra società e di accettare le persone per quello che sono, indipendentemente dal sesso, razza, orientamento, o qualsiasi altra cosa possa essere trattenuto dall’amore e dall’amicizia. Allora prendetemi o lasciatemi, perché io sono quello che sono, ed è così che ho intenzione di agire da ora in poi.”

Ti suggeriamo anche  Jon Lee-Olsen, coming out in diretta tv per il giocatore di hockey