Fuerza Bruta, l’esperienza teatrale in 3D più folle al mondo, arriva in Italia!

di

L'utilizzo della superficie tridimensionale come un enorme spazio scenico avvolgente.

CONDIVIDI
8 Condivisioni Facebook 8 Twitter Google WhatsApp
7445 1

Uno spettacolo visivamente e fisicamente folle. È Fuerza Bruta e sta per arrivare in Italia.

5 milioni di spettatori in tutto il mondo, 11 anni di attività, 54 città visitate in 29 Paesi: questi sono i numeri di Fuerza Bruta.

Lo show è composto da attori, ballerini e acrobati che portano in scena un surreale e coinvolgente spettacolo teatrale contemporaneo. Molti lo definiscono “spettacolo esperienziale”: con l’assenza di un canonico palco vengono annullate le classiche regole della rappresentazione scenica e i performer sono in mezzo a noi, sopra di noi e sotto di noi. Teatro acrobatico, musica dal vivo ed effetti scenici coinvolgono a 360 gradi. Acqua, fuoco ed elementi materiali rompono le barriere del palco e entrano a far parte del pubblico stesso, rendendolo parte integrante e fondamentale dello show. L’utilizzo della superficie tridimensionale come un enorme spazio scenico avvolgente fa in modo che gli spettatori vivano un’esperienza unica, dinamica e nella quale i sensi vengono attivamente utilizzati. Il pubblico è in piedi ed è protagonista, completamente coinvolto nello show.

Una cascata travolgente di visioni, suoni e acrobazie che ha conquistato moltissime star: Usher, Jessica Alba, Jay-Z e Beyoncé, perfino l’iconica Madonna hanno assistito allo show e lo hanno amato.

Lo show andrà in scena al teatro LinearCiak di Milano dal 27 dicembre all’8 gennaio: la serata migliore per prendervi parte è quella di Capodanno, visto che dopo lo spettacolo ci sarà un brindisi speciale che inaugurerà un dj set spaziale di Mauro Belgeri, Radio Deejay.

Fuerza Bruta sta per arrivare: vestitevi comodi e preparatevi a molte, inaspettate sorprese.

ACQUISTA IL BIGLIETTO > >

 

Leggi   Milano Pride 2018, un trionfo d'amore
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...