Getting Bi: coming out stile musical nella serie tv “Crazy Ex Girlfriend”

Questo potrebbe diventare il nuovo inno per tutti i bisessuali del mondo.

La serie tv comica Crazy Ex Girlfriend è stata sicuramente una delle rivelazioni dell’anno grazie alla vittoria di Rachel Bloom, la sua fantastica protagonista, come miglior attrice comica ai Golden Globes 2016 e ai Critics’ Choice Awards 2016.

Crazy_Ex_Girlfriend

Nelle ultime puntate della serie tv, acclamata comedy con momenti musical esilaranti, c’è una storyline gay che sta prendendo piede fra i personaggi Josh e Darryl, ed ecco che quest’ultimo si lancia in un fantastico coming out “canoro”.

crazy_ex_girlfriend_getting_bi_darryl

Ma di cosa parla Crazy Ex Girlfriend (ancora inedita per la tv italiana)?

Rebecca Bunch è una giovane associata di un importante studio legale di New York. Una laurea ad Harvard e una vita piena di successi. Dopo aver incontrato Josh, una sua vecchia fiamma adolescenziale, decide di mollare tutto e trasferirsi a West Covina, California, proprio dove vive Josh. Qui incontrerà Paula, collega nel piccolo studio in cui ha trovato lavoro, e Greg, barman e amico di Josh.

crazy_ex_girlfriend_storia_gay_josh_darrylcrazy_ex_girlfriend_storia_gay_josh_darrylcrazy_ex_girlfriend_storia_gay_josh_darryl

La prima stagione è composta da 18 episodi (in corso, attualmente, in USA) ed è stata già rinnovata per una 2a stagione. La critica l’appreza molto, come anticipato prima, e ha gradito specialmente questa storyline gay e come abbia un po’ stracciato gli stereotipi LGBT maschili classici, scegliendo due personaggi dai tratti e la fisicità diversi dai soliti che si vedono generalmente in tv.

Ti suggeriamo anche  "Grazie, Signor Jigglypuff!" ovvero il nostro primo amico gay sullo schermo

Che ne dite, inserirete Crazy Ex Girlfriend nel vostro calendario di serie tv da guardare?

 

@GingerPresident