Gillette, un papà insegna al figlio transgender come radersi: il bellissimo spot

Samson Bonkeabantu Brown insieme al padre nel nuovo splendido spot Gillette, con una mai tanto speciale rasatura protagonista.

L’ultimo spot Gillette è presto diventato virale, perché vede un padre insegnare al giovane figlio transgender come radersi. Lo spot, che fa parte della campagna #MyBestSelf, è stato visto da mezzo milione di persone in pochi giorni, raccogliendo migliaia di commenti positivi e complimenti.

Il video ci mostra Samson Bonkeabantu Brown, giovane transessuale canadese, ricordare con orgoglio i consigli dati dal padre sulla rasatura, mentre l’uomo, al suo fianco, osserva metterli in pratica.

Sono contento di essere arrivato al punto in cui posso radermi. Sono arrivato al punto esatto della mia virilità, sono davvero felice. Non è solo la mia transizione, ma di tutti quelli che mi sono stati attorno durante la transizione.

Lo spot segue quanto fatto da Gillette negli ultimi mesi, affrontando i diversi modi in cui la mascolinità può essere espressa. Via Facebook, Brown ha sottolineato come suo padre sia stato il suo più grande sostenitore nel corso della sua transizione, incoraggiandolo continuamente nell’essere fiducioso e nel “vivere autenticamente al mio meglio”.

Sono profondamente consapevole di quanto sia stato benedetto nell’essere stato supportato in questo modo dalla mia famiglia, in modi che troppo spesso molti dei miei fratelli, sorelle e fratelli trans non hanno potuto abbracciare. Sono fiducioso che questo annuncio incoraggerà molti dei miei fratelli trans, rendendoli consapevoli che la nostra esistenza in questo mondo può essere riempita con l’amore e il sostegno che meritiamo. Sii buono con te stesso. Amatevi. E sappi che quando saluti il ​​mondo con amore, può e ti amerà di nuovo, spesso nei luoghi e nei modo in meno te lo aspetti.