“Ho stretto la mano a un frocio e ora mi prude” Video delirio del mese

Tra omofobia e follia, un ragazzo denuncia di essere stato contaminato dal “virus gay”.

Di dichiarazioni assurde – per usare un eufemismo ne abbiamo raccolte tante in questi anni. Eppure il personaggio che vi presentiamo oggi sembra volerli battere tutti.
Nel suo ultimo video, ha raccontato di essere stato contagiato dal “virus della frociaggine”. Non ha dubbi: ha stretto la mano al suo ex compagno di classe “frocio” e, tornato a casa ha incominciato a sentire un “forte prurito alla mano” e va nel panico (tanto da chiedere assistenza al suo parroco di fiducia).

Ci crede davvero o è solo alla ricerca di attenzioni? Difficile dirlo anche se la sua affinità a siti come La nuova bussola quotidiana o Tempi – testate di ispirazione cattolica sempre in prima linea contro i gay, spesso presenti nella pagina Facebook del canale – qualche suggerimento ce lo offrono.

Guarda anche il video dedicato a Sanremo 2015

Ti suggeriamo anche  Sapienza, preside di Ingegneria annulla evento su informazione e prevenzione HIV: scoppia la polemica

47 commenti su ““Ho stretto la mano a un frocio e ora mi prude” Video delirio del mese

  1. Vuoi farti pubblicità vai da Maria De Filippi forse ci caghera’ in faccia e diventerai famoso per aver la faccia da culo che ti ritrovi……deficienze. ….vai a vantare la tua deficienza con le ragazze forse ti manderanno a fancjlo anche loro…..fatti una vita e cerca di fare la persona corretta……e non dico altro ho già speso troppo tempo per Sto imbecille….

  2. Il frocio sei tu e il tuo amico prete che di sicuro,fa sesso con te 1 un po di studio non ti farebbe male 2 sei talmente ciuccio che credi a una cosa del genere 3 dovresti andare al pronto soccorso…? Io al tuo posto andrei in psichiatria.non sono gay ma etero e secondo me ti droghi tanto

  3. Io voglio 15000€ al mese per sempre, una casa al mare ed una in città, una macchina nuova e uno scooter nuovi ogni due anni, posto auto sempre libero per me e i miei ospiti. Avete 48ore di tempo o vi contagerò tuttiiii.

  4. Queste sono le conseguenze della chiusura dei centri manicomiali, questo povero malato mentale, lí avrebbe potuto trattare di curarsi…… Che vergogna dover vedere un giovane che per paura di uscire dall’armadio getta fango, con il suo comportamento, su i credenti cattolici, che grazie a Dio, nella stra grande maggioranza, non comparte minimamente quello che questo soggetto dice. Andiamo… troviamogli un fidanzato e chissà potrebbe recuperare la cordura!

  5. non posso credere l’ignoranza di questo ragazzo, forse ai toccata qualche cosa prima di dargli la Mano al tuo Gay amico,vai da un Vero Dottore e meno parli meglio e

  6. Sicuramente questo è uno in cerca di visibilità….. Che è malato è sicuro ma de cervello e di ignoranza e pure il prete comunque un po’ de frequentazione frociarola gli farebbe molto bene se non altro per due consigli sull arredamento

  7. Ma. Ancora sta stronzata su quella scuola tedesca falsata da “ilgiornale”? Ma. Poi che la colpa della della globalizzazione e dei gay? Ma. E il fatto che legge il tutto? Ma questo cerca solo audience e stop.

  8. 1.Ma perché non ti butti un po di benzina addosso e poi ti accendi una bella sigaretta?? Sappi che questa è la soluzione ideale per far passare il prurito…
    2.sono gay ma con te non ci verrei nemmeno se mi pagassero
    3.non ti toccherei nemmeno con una forchetra per quanto tu possa far venir il prurito a me
    4.denuncia il tuo prete perche sicuramente si sarà sniffato l ostia
    5.prendi a calci un culo il tuo prete perche sicuramente da piccino ti avrà violentato
    6.va in una libreriacomprati un vocabolario della lingua italiana
    7. Sei un cesso
    8.sei peggio del cianuro
    9.sei la morte
    10. Spero che la tua misera vita cessa il prima possibile … non vorrei che stringendo la mano alle persone che incontrerai gli potresti infettare la tua ignoranza.
    SPARISCI SGORBIO

  9. Che Poraccio! L’unico malato sei tu e per il tuo piccolo cervello non c’è cura. L’unica persona a non essere normale sei tu e ti auguro tanto una stirpe di froci come li chiami tu così forse la smetterai di fare video demenziali. La tua idiozia è pari a quella dell’isis, entrambi i video fanno provare ribrezzo. Ps. Mi è venuto il prurito ad ascoltarti devo correre al pronto soccorso aiutooooo

  10. Ma sei parente di Giuseppe Simone? Te lo dico io cosa devi fare: coming out! Non usare certe scuse per dichiarare la tua attrazione per l’organo genitale maschile. Non reprimere le tue voglie, confessati al prete…Lui di sicuro saprà come perdonarti. Ps: parli di ignoranza ma tu sei il primo che esprime le proprie infondate paure a un prete (i primi pedofili e omosessuali della storia dell’umanità). Coglione e anche assai.

  11. Ma vai a cagare P I R L A ! Al posto di leggere un copione (chissà da dove hai preso certe frasi – a vederti in faccia non sembri uno in grado di formulare una frase con soggetto e predicato) vai a lavorare, e una volta tornato a casa dopo una giornata di fatica, metti in lavatrice gli indumenti sporchi (macchie di merda sulla felpa). Ah dimenticavo…FAI SCHIFO ANCHE AL TUO CANE.

  12. Io non so se dice il vero o sia una cazzate, se dice il vero non capisce un cazzo sto tipo, uguale il prete…. è se dicesse il falso non capisce un cazzo lui e basta!!! Questa gente sai che problemi ha?! Che vedono i gay amarsi più delle copie eterosessuali… lui è un deficiente…..

  13. Salve a tutti. Sono toccato con il video. Io sono NATO com questo che lui chiama virus e si come lui chiede cosi tanto un consiglio, ecco il mio: caro una volta contaggiatto non ti resta altro che trovare un bel maschione che ti F#&@ per bene, vedrai che migliorerai subito!!!

  14. Salve… Parliamo di sto omofobi deficente …
    1 nn esiste il virus del gay…!! Nn è una malattia idiota…. E di al tuo parroco bravissima persona….. Che è un idiota patentato è che cambi spacciatore e sopratutto di nn molestare i bambini….!!
    2 il prurito che hai da due giorni … E perché nn ti lavi pezzente …. O ti fai troppe seghe… Siccome per l ignoranza che tu hai sopratutto nel parlare…. Dio santo !!! Ma come cazzo parli….!! Ma ripigliati…… Prima di insultare impara a parlare…. Gnurant !!!!
    3 ti consiglio di vedere un bravo medico e nn dico psicologico anche se parer mio ti serve…. Ma un bravo cardiologo … Perché se ti arriva a formicolare il braccio coglione stai avendo un infarto … Nn il virus gay coglioneeee
    Ti invito a farti una vita …. Perché se continui così …. Caro mio…. Meglio che nn ti dico come ti ci vedo…. Ps pulisci un po’ la camera sembra un porcilaio schifoso…..

  15. Certamente, dopo tutte le cazzate che Hai detto, anche la tua bellezza fisica va a farsi fottere.
    Riguardo la frociaggine ormai sei contagiato e tra non molto ti piacerà il cazzo tanto da non poterne fare a meno e non esistono cure purtroppo!
    Te lo prendersi in bocca, nel culo, negli occhi e nelle orecchie e ti piacerà farti sborrare in bocca e negli occhi anche tantissime volte al giorno!
    Camminerai con le gambe divaricate e le labbra senza più forma… e ti cadranno i denti dai pompini che farai.
    Sculetterai e farai ciao con la manina anche ai camionisti!
    I tuoi genitori ti ripudieranno e ti cacceranno di casa e ti troverai a dormire sotto i ponti.
    mi dispiace ma ancora non trovano la cura…al posto tuo mi ucciderei subito così non affronterai ‘sto calvario che è cdavvero triste. Non pensarci fallo subito!

  16. Ma quanto cazzo è ignorante sto tipo??? Retrogrado di merda cerca di farti crescere i coglioni che tra te e il tuo “amico” prete non fate una persona in due!!!
    Non esiste nessun virus niente di niente!
    Vai a studiare un po’ di più visto che dici di esserti documentato!
    io sono etero ed ho moltissimi amici gay non “froci” e ti assicuro che non mi hanno mai attaccato niente!

Lascia un commento