‘In the Moment’, sul web la fiction gay contro Aids e alcol

di

Ideata dalla principale associazione gay e lesbica di Los Angeles come campagna per la prevenzione dell'Aids, la serie ha già lanciato la puntata pilota che sembra promettere bene...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1552 0

Narra le vicende di un gruppo di ragazzi omosessuali di Los Angeles con delle vite normali che passano per problemi reali come l’alcolismo, la solitudine, l’Aids.
Stiamo parlando di ‘In The Moment’ la fiction di cui è uscita ancora soltanto al puntata pilota, prima di una serie di dodici e che rappresenta la nuova campagna di prevenzione contro la trasmissione di HIV del Los Angeles Gay&Lesbian Center.
L’obiettivo che si è prefissa l’associazione è quello di raggiungere anche le persone che non frequentano i classici ambienti della comunità LGBT e che quindi non vengono raggiunte dalle tradizionali campagne. Il eb 2.0, come lo si definisce adesso, offre questa possibilità. Del resto chi non conosce YouTube? In questo modo si riducono i costi e si amplia il target di riferimento.
La prima puntata traccia le linee caratteristiche di ognuno dei personaggi principali della serie, tutto in soli 5 minuti.
Alla fine di ogni puntata, dei fermo immagine dei protagonisti chiedono al pubblico di rispondere alle domande che sono state argomento del video discutendone sul sito http://www.weholife.org .
E se non l’avete ancora vista, ecco la puntata pilota.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...