Katy Perry e Dolly Parton duettano ai Country Music Awards

Le due star si sono esibite assieme in un medley di successi di Dolly Parton.

Durante la serata dei CMAs 2016, i Country Music Awards americani, Katy Perry ha presentato Dolly Parton, premiandola col Tex Ritter Award, riconoscimento che celebra la donna e il film ispirato alla sua vita, Coat Of Many Colors.

dolly_parton

Dolly Parton, 70 anni, è una vera e propria leggenda che nella sua carriera ha venduto oltre 100 milioni di dischi nella sua carriera (risultato incredibile se si considera che Dolly non è una cantante pop!), con 46 nomination ai Grammy. Forse non tutti sanno che “I Will Always Love You” di Whitney Houston, fra i singoli più famosi e venduti della storia della musica, è una creazione proprio della Parton!

In seguito alla premiazione, le due star si sono esibite assieme in un indimenticabile medley di successi di Dolly Parton, come Coat Of Many Colors, Jolene e 9 to 5!

dolly_parton_katy_perry_live_cma_2016

Entrambe le artiste pubblicheranno prossimamente i loro nuovi dischi di studio, e Dolly Parton ha annunciato anche un nuovo tour che seguirà immediatamente la pubblicazione del disco.

Chi avrebbe mai pensato che un duetto fra Katy Perry e Dolly Parton sarebbe stato così grintoso, divertente ed emozionante? (il video dell’esibizione parte a 6:20)

A voi è piaciuto?

 

@GingerPresident

Ti suggeriamo anche  After party, come curare la pelle dopo le vacanze