La reginetta del ballo di fine anno è… un ragazzo [VIDEO]

Accolto da una standing ovation, ecco il momento dell’incoronazione di Nasir Fleming.

È stata una giornata storica per la Danbury High School. Per la prima volta, un ragazzo della scuola è stato incoronato come regina del ballo di fine anno (Prom). “Ero incredulo nel vedere quanto i miei coetanei sia stati meravigliosi e per il loro sostegno” ha commento il vincitore Nasir Fleming. “Avevo subito anche diverse reazioni negative per cui sono rimasto sorpreso quando ho vinto”.

Eppure Nasir non si è fatto scoraggiare: “La ragione principale per cui volevo vincere reginetta del ballo è quello di mostrare alla scuola, e speriamo che al mondo, che se un coraggioso e strano ragazzo gay può vincere reginetta del ballo, chiunque può farlo! Questo messaggio è rivolto soprattutto alle persone transgender, perché devono spesso scontrarsi con reazioni negative per il semplice fatto di essere semplicemente se stessi. Se io posso vincere un titolo che non appartiene al mio genere, chiunque dovrebbe essere in grado di farlo, comprese le persone transgender.”

Infine un messaggio rivolto ai giovani LGBT: “il nostro principale scopo nella vita è quello di essere felici. Molto spesso ci conformiamo alle norme sociali, al fine di essere accettati, e questo non è accettabile per noi in quanto nascondiamo una parte di noi stessi che è assolutamente perfetta. Noi siamo gli innovatori del futuro, noi siamo il futuro e possiamo cambiarlo.

Ti suggeriamo anche  Gender X: la svolta nell'atto di nascita a New York

Nasir-Fleming-Regina-ballo-Prom