Lady Gaga incontra tre vittime di bullismo: gioia immensa

Durante la presentazione della sua Born This Way Foundation, Lady Gaga ha voluto incontrare tre ragazzi vittime di bullismo e suoi fan. I tre non hanno potuto contenere la gioia alla vista della star.

Durante il lancio della sua "Born This Way Foundation alla Harvard University, Lady Gaga ha voluto incontrare tre ragazzi vittime di bullismo. Per i tre è stata una sorpresa e il video che potete vedere qui di seguito testimonia tutta la loro incontenibile gioia. Per i suoi tre "little monsters" Miss Germanotta ha improvvisato una parte di "Born This Way" a cappella.

Durante un’intervista rilasciata ad Oprah, Lady Gaga ha poi spiegato di volere un periodo di silenzio, in cui non vuole leggere giornali né guardare la TV. “Ho bisogno di far finire tutto questo rumore – ha detto -. E se mia madre chiamerà dicendo: ‘Hai sentito questo?’ le dirò che non voglio sapere niente di niente che abbia a che fre con la musica. Spengo tutto”.

Per un po’, insomma, Lady Gaga si dedicherà principalmente alla sua fondazione il cuo scopo, di fatto, è combattere il bullismo.

Ti suggeriamo anche  Studenti in affitto a Bologna: coinquilini e proprietari discriminano anche in base all'orientamento sessuale
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni