Madrid: corsa sui tacchi per soli uomini per celebrare il World Pride 2017

La competizione più gender fluid che ci sia.

Uomini e tacchi a spillo: questa la combinazione della tradizionale corsa per celebrare il Gay Pride in Spagna, quest’anno eccezionalmente in versione internazionale con l’attesissimo World Pride.

L’appuntamento a Madrid nel quartiere Chueca, cuore delle manifestazioni, con scarpe dal tacco vertiginoso e abiti colorati. La gara, riservata agli uomini, è uno degli eventi più importanti delle celebrazioni dell’orgoglio gay che andranno avanti fino al 2 luglio.

Ti suggeriamo anche  Drag queen a 8 anni: "La mia mamma mi supporta e mi aiuta a truccarmi"

1 commento su “Madrid: corsa sui tacchi per soli uomini per celebrare il World Pride 2017

  1. Io continuo a non capire quale dovrebbe essere lo scopo di queste pagliacciate. Da una parte ci si lamenta perchè i gay vengono rappresentati secondo stereotipi sbagliati e che non corrispondono alla realtà e dall’altra si alimentano quegli stessi stereotipi e clichè che si vorrebbero eliminare.
    Voi conoscete per caso uomini omosessuali che a casa nascondono tacchi a spillo e che nell’intimità sentono la necessità di travestirsi da donna? Io sapevo che questi erano comportamenti tipici di chi soffre di disforia di genere e non comportamenti da gay. Quindi è lecito chiedersi: perchè al Gay Pride si mettono in evidenza aspetti che non rispecchiano affatto la realtà dell’omosessualità?

Lascia un commento