Matrimonio gay a tema Toy Story: “Verso l’infinito e oltre, finché morte non ci separi”

di

Un vero matrimonio Matrimonio-Cosplay, neanche a dirlo presto diventato virale sul web.

CONDIVIDI
1.4k Condivisioni Facebook 1.4k Twitter Google WhatsApp
3635 5

Garrett Smith e Jason Bitner, coppia di Chicago, hanno deciso di sposarsi riportando in vita due celebri personaggi Pixar.

Lo sceriffo Woody e Buzz Lightyear, diventati realtà nel cuore di Disneyland grazie a due innamorati dal cuore fanciullesco. Per l’occasione l’intero matrimonio è diventato un gigantesco omaggio animato, con i rispettivi genitori vestiti da Ursula e Re Tritone, da Jack Sparrow e Campanellino.

I due sposini, a dir poco meravigliosi, hanno poi ballato sulle note di You’ve Got A Friend In Me, in Italia resa celebre dalla voce dell’indimenticato Fabrizio Frizzi.

“Garrett voleva un matrimonio con Buzz e Woody perché ‘Ho un amico in me’ è una delle sue canzoni Disney preferite, e ha sempre saputo che voleva fosse la canzone da ballare al suo matrimonio. Quindi naturalmente doveva essere lo sceriffo Woody. Entrambi i personaggi rimandano a ciascuna delle nostre personalità”, ha commentato commosso Jason, nei panni di Buzz Lightyear. Un vero matrimonio Matrimonio-Cosplay, neanche a dirlo presto diventato virale sul web.

Credits Photo: Facebook

Leggi   David Pocock si sposa con Emma: ha atteso che l'Australia approvasse il matrimonio egualitario
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...