New York Pride 2018, annunciato lo slogan: ‘Spavaldamente diversi’

Il New York City Pride 2018 si svolgerà dal 14 al 24 giugno, ad un anno dai 50 anni di Stonewall e dal World Pride.

Il New York City Pride ha svelato il tema ufficiale del 2018, ad un anno appena dal World Pride che vedrà proprio la Grande Mela festeggiare i 50 anni di Stonewall.

“Defiantly Different”, lo slogan presentato da David Studinski, co-presidente del NYC Pride. “Il tema di quest’anno sarà quello di mostrare il nostro potere, serrare le spalle di fronte alle avversità e continuare a scolpire un legame magnetico all’interno della comunità LGBTQ + e tra i nostri alleati”.

La campagna Defiantly Different – fotografata da Daniel Levitt – include una trentina di membri della comunità LGBTQ, tra i quali spicca il ragazzino drag Desmond Napoles, di 10 anni appena, la curatrice Kiyanna Stewart, la modella transgender Pêche Di, e la 94enne attivista Frances Goldin. Il tema di quest’anno mira a celebrare coloro che hanno posto le basi per l’uguaglianza e tutta quella la nuova ondata di pensatori e creativi pronti a lasciare un’indelebile traccia sul cammino dei diritti LGBT.

Il New York City Pride 2018 si svolgerà dal 14 al 24 giugno. L’evento di quest’anno abbraccerà non solo la Pride March di New York, il PrideFest e Pride Island, ma anche novità come la Human Rights Conference, il GameChangers e il nuovo evento culinario Savor Pride.

Musica

Michele Bravi, “mi ha salvato un ragazzo, ero innamorato ma ora se n’è andato e non tornerà più”

Dalle pagine di Vanity Fair, Michele Bravi ha confessato quanto sia stato importante per lui un ragazzo, nell'ultimo anno e mezzo, di cui si era innamorato.

di Federico Boni