L’amore sboccia al supermercato nel nuovo video dei Parlour Tricks

Nel bellissimo video “Broken Hearts/Bones”, una coppia gay (coppia anche nella vita vera) finisce per cedere alla passione in un supermercato…Guardate!

L’amore può sbocciare ovunque, anche al supermercato.

Nel nuovo e bellissimo (e sottolineo bellissimo) video dei Parlour Tricks, “Broken Hearts/Bones”, c’è una coppia gay che si rincorre tra i reparti di un supermercato e finisce per baciarsi appassionatamente in tutto il perimetro, buttando giù stand e scaffali pur di stare assieme e baciarsi appassionatamente.

parlour_tricks_video_gay_supermercato

La coppia gay del video, per altro, è anche una coppia nella vita vera…e questo rende il video ancora più significativo. Matt Burrows, uno dei ragazzi del video dei Parlour Tricks, commenta:

Broken Hearts/Bones” è profondamente umano e tutti ci si possono identificare, e sono contento che abbiano voluto includere la varietà di gente che è stata scelta per il video. Tutti andiamo al supermercato, tutti ci innamoriamo, a tutti ci si spezza il cuore. Si,  non tutti forse finiscono per distruggere un reparto solo per baciarsi, ma la vita è pazza! Tutto può succedere!

parlour_tricks_video_gay_supermercato

Ed è vero, tutto può succedere … magari anche noi ci innamoreremo tra il banco del pesce e quello della carne.

 

Ti suggeriamo anche  Coppia gay si bacia durante la corsa e viene lasciata a piedi dal driver di Lyft