Adele: proposta di matrimonio gay nella tappa del suo tour a Copenhagen

Adele, felicissima, propone alla coppia: “Dovrei essere la vostra mamma surrogata se avrete bambini. Mi piacerebbe avere un bimbo con qualche svedese”

Dopo aver assistito alla proposta di matrimonio gay al concerto di Ellie Goulding, ecco arrivarne una anche in un concerto dell’artista numero 1 del momento: Adele.

adele_live_2016

Durante la tappa del suo Adele Live 2016 a Copenaghen in Danimarca, Andre Söderberg si è proposto al suo fidanzato Simon Carlsson tra la gioia e la felicità del pubblico. Una gioia incontenibile, tanto da spingere la divertentissima cantante a fare loro una curiosissima proposta:

‘Dovrei essere la vostra mamma surrogata se avrete bambini. Mi piacerebbe avere un bimbo con qualche svedese’.

adele_2016

Come sdoganare i matrimoni gay e l’utero in affitto in un battibaleno ad un pubblico super eterogeneo (dato che Adele è ascoltata dagli adolescenti sino agli ultracinquantenni).

clapping obama animated GIF

Intanto il terzo disco di Adele, 25, sta per tagliare il traguardo delle 18 milioni di copie vendute in soli 6 mesi (nel 2016 è una cosa incredibile) e la cantante inglese ha confermato l’uscita del prossimo singolo, che sarà l’allegra “Send My Love (To Your New Lover“, il brano più “pop” del disco che è stato ispirato alla musica delle Spice Girls, fra le sue idole da sempre.

Ti suggeriamo anche  Gpa, femministe e Arcilesbica contro la Rai: "Michela Murgia fa spot a favore"