Ritrova l’udito con una proposta di matrimonio, l’emozionante video

di

Semiparalizzato, temporaneamente cieco e sordo a causa di un'infezione batterica, Hayward Duresseau ha così reagito alla proposta dell'amato.

CONDIVIDI
85 Condivisioni Facebook 85 Twitter Google WhatsApp
1685 0

Preparate i fazzoletti, perché la commozione è garantita.

Kerry Kennedy, 37 anni, e Hayward Duresseau, 27 anni, hanno vissuto un anno da incubo. A inizio 2018 l’improvviso ricovero di Hayward al termine di una serata alcolica. Mal di testa e sensibilità alla luce per il giovane, ricoverato immediatamente in ospedale con riscontro terrificante: meningite batterica da meningococco. Infezione che può essere fatale. La salute di Hayward è rapidamente peggiorata, ha temporaneamente perso la vista e definitivamente l’udito, oltre a rimanere paralizzato dalla vita in giù.

Kerry e Hayward, da 3 anni insieme, non hanno comunque mai smesso di amarsi. Tutte le sere, prima di andare a dormire, Kennedy ha scritto ‘ti amo’ con le dita sulla schiena di Duresseau. I due hanno imparato la Lingua dei segni americana (ASL) per poter comunicare, fino alla svolta delle ultime settimane. Grazie ad un delicato intervento e ad un impianto cocleare, Hayward ha finalmente ritrovato l’udito, con l’amato Kennedy che ha voluto celebrare l’evento con la più inattesa delle sorprese. Una proposta di matrimonio. Dopo mesi di assordante  silenzio, il 27enne è tornato ad ascoltare la voce del compagno con la più dolce delle domande.

Kerry e Hayward si sposeranno nel corso del Mardi Gras 2019, perché proprio in quel periodo dell’anno si sono conosciuti. Il video della proposta, ovviamente, è diventato virale.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...