Chiesa contro i gay? La risposta di questo ragazzo etero è epocale

Sarà per l’accento, sarà per l’enfasi che ci mette ma questo ragazzo è un mito. Il video.

Non sarà una risposta diplomatica e composta ma forse il video di questo ragazzo è la miglior reazione ad una Chiesa ipocrita ed omofoba che vuole imporre la propria visione del mondo a chiunque.
Il giovane, etero e con un simpaticissimo accento campano, ha deciso di accendere la telecamere e rispondere per le rime agli attacchi del mondo religioso alla comunità omosessuale. Godetevelo!


Ti suggeriamo anche  Filippine, la svolta di Duterte: "Sì ai matrimoni gay"

10 commenti su “Chiesa contro i gay? La risposta di questo ragazzo etero è epocale

  1. Caro coglione di nome Jack, in natura ci sono migliaia di animali dello stesso sesso che si accoppiano, oltre ad essere coglione sei anche ignorante!! Poi aggiungi il fatto che difendi la chiesa e la tua “dubbia” eterosessualità ….magari la sera vai a trans per farti fottere e poi torni nelle mura di casetta tua come un buon 40% degli uomini italiani, ed ecco confezionato il più deducente e coglione degli esseri creati, TE e chi la pensa come te. Grazie al tuo schermo di un pc o di uno smartphone sei in grado di dire questo, sai i calci in culo che ti darei se solo potessi averti totale mie mani? Coglione!
    Scusa se ti chiamo sempre per nome, coglione

  2. in alcuni commenti si può leggere ancora una forma di razzismo,figuriamoci cosa possiamo fare contro l’omofobia.Comunque questo il video è stato fatto come sfogo ed alcuni concetti sono stati affrontati con superficialità,ma cio’ non toglie che abbia pienamente ragione.
    “È divertente il fatto che abbiano certezza che i gay esistano mentre non abbiamo certezza che Dio esiste , ma nonostante ciò neghiamo i diritti ai gay per paura che Dio si infastidisca.”[cit.]
    Questa frase l’ho menzionata solo per dimostrare la logica e la razionalità cattolica.

  3. La Chiesa non potrà mai approvare i rapporti sessuali contro natura (anche quelli in coppie eterosessuali e non solo omo).
    Per tale ragione la Chiesa non è omofobi. Condanna l’atto in se. E infatti il sesso contro natura nella Bibbia è uno dei 4 peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio. Ma se uno non è cristiano.. che problemi si fa? Non dovrebbe proprio stare a sentire cosa dice la Chiesa…. no?

  4. Ma cosa c’entra tutto questo sbraitare con il matrimonio gay?Se credi nel loro Dio allora credi anche nel fatto che ci abbia fatto con un pene e una vagina, da usare in un modo, loro non condividono un matrimonio tra due sessi uguali e percio nel loro ambito non lo consentono. Io in questo video sento solo insulti a casaccio del tipo 70 preti su 100 sono pedofili, ma smettiamo di dire cazzate!Tutto il video non fa altro che insultare la Chiesa e i suoi soldi a quale scopo?Per smentire le decisioni che prendono?Se ragioni così allora guarda i tuoi cumpa!Quelli che lasciano il pattume per le strade, quelli che vengono al nord Italia e si comportano come dei cafoni e bullizzano i ragazzini in gruppi da 40, quelli che affittano un appartamento lo distruggono e poi se ne vanno senza nemmeno pagare!Se questa è la tua ottica di come smentire qualcuno allora devi stare solo zitto!PAIAZ!

Lascia un commento