Rete Lenford testimonial del censimento per le coppie gay

di

Il presidente di Rete Lenford - Avvocatura LGBT lancia un appello alle coppie gay perché si dichiarino come tali nel censimento 2011: "Grande opportunità per far sviluppare politiche...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1519 0

Ancora in video-appello rivolto a tutte le coppie gay d’Italia perché colgano l’opportunità offerta dal censimento 2011. A rivolgerlo, questa volta, è l’avvocato Antonio Rotelli, presidente di Rete Lenford. "E’ un’opportunità importante – spiega Rotelli, per permettere alle istituzioni di approntare politiche adeguate ai bisogni delle famiglie lgbt".
Una nota importante, poi: "E’ importante che si sappia che tutti i dati raccolti rimarranno anonimi, anche se mettiamo ilnostro nome e cognome. C’è la garanzia al cento per cento che la privacy venga rispettata". L’appello di Rotelli si affianca a quelli già lanciati da Paola Concia, Emma Bonino, Vladimir Luxuria, Gabriele Cirilli e dei Radicali.
Sul sito della campagna Fai Contare il Tuo Amore, sono visiibli tutti i video-appelli e si possono leggere le istruzioni per compilare il modulo del censimento adeguatamente.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...