Salvini può posare nudo quanto vuole, resta sempre il solito omofobo

“Nel mio palazzo, trans e spacciatori, ma anche persone normali”

1 commento su “Salvini può posare nudo quanto vuole, resta sempre il solito omofobo

  1. questo parassita razzista di un partito che ha alle spalle truffe o inganni e gente di merda non dovrebbe lavorare per le istituzioni
    perche’ sfrutta i soldi anche degli omosessuali e ci dobbiamo sentire insultati da questa feccia politicante parassita!!!
    ricordiamo a questo parassita che non puo’ fare distinzioni di niente visto che nella loro famiglia hanno dei ladri e parassiti di ogni genere!!
    Lo “yacht del valore di 2,5 milioni di euro” che Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega Nord Umberto, per il gip di Milano “avrebbe acquistato avvalendosi di un prestanome e grazie a un’ulteriore appropriazione indebita di Belsito”, l’ex tesoriere del Carroccio, esiste davvero ed è ormeggiato a Port El Kantaoui, in Tunisia. E’ quanto rivela oggi il Corriere della Sera, che pubblica le foto dell’imbarcazione che per gentile concessioni riportiamo in fondo all’articolo.
    http://www.huffingtonpost.it/2013/04/30/ecco-lo-yacht-del-figlio-di-bossi-ormeggiato-in-tunisia-foto-corriere_n_3185943.html

Lascia un commento