“Siamo tutti contro natura”: i Sentinelli in piazza contro Forza Nuova

Ieri sono tornati in piazza, i Sentinelli di Milano, contro l’omofobia e il fascismo.

Mentre l’organizzazione di estrema destra Forza Nuova manifestava in Piazza Oberdan “contro ogni imposizione delle teorie ‘gender’ nelle nostre scuole”, i Sentinelli di Milano portavano in piazza, ancora una volta a distanza di poche settimane dalla grande manifestazione contro il convegno omofobo organizzato dalla Regione Lombardia, centinaia di persone. Armati di spray igienizzanti e grembiuli, i manifestanti hanno “ripulito la piazza”. Con loro, dalla parte dei diritti e contro le discriminazioni, anche Cecilia Strada, presidente di Emergency.
Manifestazioni simili si sono svolte in contemporanea in altre città come Cesena e Varese dove erano in corso veglie delle Sentinelle in Piedi.

Ti suggeriamo anche  Tutti contro Libero, Ordine dei giornalisti indignato ma Vittorio Feltri si difende: 'quel titolo è un dato di fatto'

2 commenti su ““Siamo tutti contro natura”: i Sentinelli in piazza contro Forza Nuova

  1. E perché, voi sareste “secondo natura”?! Ma chi è che ve le insegna queste fesserie, la bibbia?!
    L’essere umano di oggi ascolta musica nei lettori mp3, gioca ai videogiochi davanti agli schermi dei personal computer, si veste con tessuti sintetici, si imbottisce di medicinali, ha – quando è fortunato – l’acqua corrente e l’acqua calda in casa, decide di vivere con un solo compagno, quando la stragrande maggioranza degli animali in natura non fa che cambiare compagno, aiuta (giustamente) le persone diversamente abili, quando in natura gli animali che purtroppo non riescono a badare totalmente a se stessi muoiono, inquina, deforesta e distrugge, cosa che gli altri animali non fanno… E dopo tutto ciò voi avete ancora il coraggio di credere di vivere “secondo natura”?! Siete solo dei poveri ingenui facilmente manipolabili dall’alto, tutto qui.
    Guardatevi intorno: guardate il mondo di oggi, guardate come vive l’essere umano, voi compresi, e poi provate a ripetere di vivere “secondo natura”!!!
    Volete vivere “come natura comanda”? Benissimo: dite addio all’energia elettrica, all’acqua corrente, alla tecnologia, alle sicurezze e andate nudi in mezzo alla foresta cercando di sopravvivere procacciandovi il cibo da soli e coprendovi con le pelli delle vostre prede! Solo allora potrete dire di non essere “contro natura”!!!

Lascia un commento