Colpi di pistola sul San Francisco Pride – VIDEO

di

Fermate tre persone e sequestrate quattro pistole. Un uomo è stato ferito al braccio.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2790 0

Un uomo è rimasto ferito al braccio e i presunti responsabili sono stati arrestati. Durante la parata del San Francisco Pride che si è svolta sabato scorso, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. Secondo quanto riportano le agenzie, si sarebbe trattato di un diverbio tra alcuni ragazzi presenti al corteo, ma a rimanere ferito ad un braccio è stato un passante di 64 anni le cui condizioni sono stabili. La sparatoria è avvenuta all’altezza di United Nation Plaza, ma non sono chiare le ragioni per cui sarebbe partito il diverbio che è poi degenerato.
La polizia ha fermato tre persone e sequestrato quattro pistole, ma pare che le ragioni della lite non siano riconducibili all’evento, sebbene le forze dell’ordine non abbiano ancora diffuso dettagli sull’accaduto.
Qui in alto, il video del momento degli spari.
San Francisco è la città di Harvey Milk, l’attivista passato alla storia per essere stato il primo gay dichiarato eletto negli Usa, che venne ucciso a colpi di pistola insieme all’allora sindaco George Moscone. Era il 27 novembre del 1978.

Leggi   Vicenza Pride 2019: patrocinio possibile per il Comune ma FdI è contrario
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...