“Sposami”: il commovente video che chiude il Sydney Mardi Gras

Sede del più famoso Pride del mondo, l’Australia non ha ancora approvato una legge che riconosce le coppie gay. E per chiudere il Sydney Mardi Gras gli organizzatori hanno scelto questo commovente video. E che sia di buon auspicio.

Ti suggeriamo anche  Australia, il Senato approva il matrimonio egualitario: ora manca solo la Camera

3 commenti su ““Sposami”: il commovente video che chiude il Sydney Mardi Gras

  1. E’ un bellissimo video che mostra una meravigliosa storia d’Amore ….. e l’Amore non pone mai pregiudizi raziali nè omofobi! … l’Amore è “AMORE” a 360° !! …. ed in questo sta la “FORZA” che racchiude in sè! Il bellissimo video è un “inno all’Amore”!!

  2. Condivido appieno la verità che esprime il commento di “Olmo Italiano”! Se tutti i gay fossero più intelligenti dico io, la società forse non ci porrebbe ostacoli e ci rispetterebbe di più …. e tutti saremmo ovviamente più felici e potremmo vivere pienamente l’Amore! Riccardo

  3. Gran bel video!!!! Io sono un omosessuale che per molto tempo ha bazzicato locali e ho avuto 700/800 rapporti sessuali occasionali su base annua……Di recente ho avuto modo di incontrare un ragazzo con il quale vivo una bellissima storia d amore e capisco che quello stile di vita che avevo prima è sbagliato poichè è squallido e non porta a nulla se non alla totale mancanza di rispetto di noi stessi Pertanto se noi gay non rispettiamo noi stessi come pretendiamo di essere presi sul serio dagli altri? C è anche da dire che questi posti vengono creati ad hoc dalla società, o meglio dalle autorità politiche per arginare i gay in questi squallidi ghetti…………dove molti omosessuali sono “felici ” di andarci (e fra questi risulto anche io…) Oggi le cose mi appaiono diversamente e sono d accordo su chi schifa i locali gay…………………In quegli ambienti cè un grande squallore e tanta solitudine…………….

Lascia un commento