Video

Taylor Swift, look arcobaleno e Orgoglio LGBT: ‘dovreste avere gli stessi diritti di tutti gli altri’

Concerto con omaggio al mese del Pride per Taylor Swift, sempre più paladina LGBT!

ascolta:
0:00
-
0:00
< 1 min. di lettura

Sabato sera Taylor Swift si è esibita all’iHeartRadio Wango Tango, cantando molte delle sue canzoni di successo, tra cui Shake It Off, Style, Blank Space, I Knew You Were Trouble, Love Story, We Are Never Back, Together, Delicate, e l’ultima hit, ME.

La popstar, tra le più amate, premiate e vendute d’America, ha voluto celebrare il primo giorno di giugno, mese dell’Orgoglio LGBT, sfoggiando un look rainbow. Chitarra in mano, Taylor ha cantato Delicate in acustico, regalando ai fan un sentito messaggio d’inclusione nei confronti dei diritti LGBT.

È meraviglioso poter trascorrere questa serata con voi perché … oggi è il primo giorno del mese del Pride! Molte delle mie canzoni parlano di amore e io mi sento vicino a chi ama, a come vi identificate … dovreste essere in grado di vivere la vostra vita come vorreste viverla. Dovreste avere gli stessi diritti di tutti gli altri.

La Swift ha poi invitato tutti i presenti a firmare la sua petizione, lanciata proprio il 1 giugno, a favore del pro-Equality Act, disegno di legge che andrebbe ad ampliare il Civil Rights Act del 1964, includendo l’identità di genere e l’orientamento sessuale tra le categorie protette dalla discriminazione a livello federale. Approvato alla Camera, dove la maggioranza è democratica, è ora atteso al Senato, dove i repubblicani teleguidati da Donald Trump hanno la maggioranza. Taylor ha scritto una lettera al senatore repubblicano Lamar Alexander, chiedendo l’approvazione dell’Equality Act.

https://www.instagram.com/p/ByNn2mGDCQy/

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24

Hai già letto
queste storie?