Tutti pazzi per il premier Justin Trudeau versione Superman

Si è sbottonato la camicia e…sorpresa!

Il premier canadese Justin Trudeau il 31 ottobre, ha deciso di andare in Parlamento mascherato, e le immagini hanno fatto il giro del mondo.

Vestito da Clark Kent, il premier – da sempre schierato a favore della comunità gay e della promozione dei diritti civili – si avviato verso il parlamento per un question time e, quando ha incrociato i giornalisti, si è sbottonato la camicia, mostrando ai presenti il costume di Superman. “Immagino sia uno choc vedere il primo ministro nei panni di un giornalista – ha detto, scherzando, alla stampa – ma sapete, era giusto che lo facessi”.

Su Twitter il primo ministro del Canada ha poi postato una foto della sua famiglia al completo, tutti ovviamente mascherati.

Trudeau ama particolarmente Halloween e non nuovo ai travestimenti: già nel 2015 infatti si era presentato nei panni di Han Solo di Star Wars mentre nel 2016 si era vestito da pilota del “Piccolo Principe“.

Ti suggeriamo anche  Canada, una moneta per i 50 anni della depenalizzazione dell'omosessualità
Storie

Cascina, il sindaco alla polizia: “Siete una massa di finocchi”

Dario Rollo, sindaco reggente di Cascina appoggiato della Lega, nella bufera per insulti omofobi alla polizia municipale.

di Federico Boni