Un bimbo scopre le coppie gay: “Allora vi amate!”

Un video amatoriale, girato per caso da una coppia di gay in Usa, mostra un bambino, Calen, che scopre per la prima volta le coppie omosessuali. Naturale e spontaneo, per Calen non c’è nulla di strano

^f1Questo video è stato girato il giorno dopo la festa del Ringraziamento che gli statunitensi celebrano ogni quarto giovedì di novembre. Gli autori del filmato, una coppia gay, avevano acquistato una nuova videocamera appena due giorni prima e stavano ancora testandola quando si sono imbattuti in questo bimbo, Calen, che li ha fermati davanti alla porta del bagno chiedendo loro di aiutarlo a lavarsi le mani. I bambini, si sa, sono curiosi e chiacchieroni e tra una chiacchiera e l’altra, il piccolo Calen scopre che quesi due signori che lo stanno aiutando son una coppia.

^rf2Con la spontaneità che si addice ad un bimbo di quell’età chiede: "Allora siete marito e marito?". "Esatto" risoponde uno dei due uomini. "E’ divertente – continua Calen -. Ho sempre visto marito e moglie. Questa è davvero la prima volta che vedo marito e marito!". A quel punto, il piccolo, aggiunge una considerazione, prima di tornare a giocare con i suoi amichetti, con il tono di ci dice la più ovvia delle cose: "Allora significa che vi amate a vicenda!".

^f3Il video sta spopolando su YouTube e la maggior parte dei commenti concorda sul fatto che la spontaneità di questo bambino nel conoscere una coppia gay, la considerazione sulla naturalezza del fatto che i due si amano dovrebbero far riflettere tutti coloro che ancora si girano dall’altro lato e che si preoccupano di inesistenti traumi che i bambini potrebbero subire avendo a che fare con coppie gay. Guardate il video: Calen vi sembra turbato?

Ti suggeriamo anche  Black Panther, attore chiede scusa per aver girato un porno gay da giovane