I termini e condizioni di seguito esposti descrivono come Com.ma s.r.l. (“noi”, “nostro”, “ci”) rende disponibile il servizio denominato AMA su GAY.IT. Si prega di leggere attentamente questi termini in quanto influenzano i vostri diritti e responsabilità secondo la legge. Questi termini saranno soggetti ai diritti che potete avere secondo la legge italiana sui consumatori, ai quali siamo vincolati e che non possono essere derogati da contratto.

Cos’è AMA?

AMA è un pacchetto di servizi a pagamento o legati ad un contributo volontario che viene erogato dal sito GAY.IT per sostenere il nostro lavoro giornalistico.Potete scegliere di supportare GAY.IT versando una somma mensile o annuale di vostra scelta.
Se pagate l’abbonamento mensile o annuale di AMA, riceverete i benefit di AMA su base di abbonamento (“Abbonamento AMA”). Se scegliete di pagare più della somma mensile o annuale, l’importo eccedente sarà considerato come contributo volontario mensile o annuale a GAY.IT (“Contributo”).
Potete ottenere qui dettagli sul prezzo dell’abbonamento mensile e annuale di AMA.

Cosa ricevo con il mio Abbonamento AMA?

Un Abbonamento AMA vi dà diritto a ricevere i seguenti benefit:

  • una navigazione senza pubblicità e senza cookies commerciali, con i soli cookie tecnici;
  • altri benefit in via di sviluppo saranno comunicati via email e potrebbero includere accesso a contenuti premium, newsletter periodiche, ecc.

Possiamo modificare i benefit dell’Abbonamento AMA di volta in volta come esposto nella sezione 6 comunicandolo all’utente (Modifiche a AMA).

Come posso iscrivermi per ottenere un Abbonamento AMA?

Potete iscrivervi per ottenere un Abbonamento AMA direttamente online. Durante la procedura, dovrete registrare un account su GAY.IT e vi verrà fornito un ID AMA, ovvero un codice identificativo anonimo via email.
Sarà quindi necessario effettuare l’accesso, utilizzando i dettagli del vostro account GAY.IT o il vostro ID AMA, all’interno della piattaforma GAY.IT e sul sito web per accedere ai vostri benefit dell’Abbonamento AMA.
L’Abbonamento AMA è personale e non trasferibile. Tuttavia, potete condividere i dettagli del vostro account Abbonamento AMA con alcuni amici e familiari affinché possano godere anche loro dell’esperienza AMA.

Pagamento e Rinnovi
L’Abbonamento AMA sarà rinnovato automaticamente alla fine di ogni periodo di abbonamento mensile o annuale, a meno che non lo cancelliate. Il pagamento sarà addebitato alla vostra carta di credito o altra forma di pagamento registrata con noi il giorno di rinnovo.
Se desiderate cancellare il vostro Abbonamento AMA, potete farlo contattandoci alla mail ama[@]gay.it. Dovrete fornire il vostro nome e cognome per individuare l’utenza da cancellare. La cancellazione sarà effettiva alla fine del periodo di abbonamento corrente.

Cancellazioni e Rimborsi
Potete cancellare il vostro Abbonamento AMA in qualsiasi momento. Non forniremo rimborsi per periodi di abbonamento parziali o non utilizzati.

Modifiche a AMA
Possiamo modificare i termini dell’Abbonamento AMA, inclusi i prezzi e i benefit, con un preavviso di almeno 7 giorni, mediante comunicazione via email.

Privacy

La nostra Politica sulla Privacy, che è incorporata nei presenti Termini e Condizioni per riferimento, descrive come raccogliamo e utilizziamo le vostre informazioni personali.

Contatti del Servizio Clienti
Se avete domande o problemi relativi al vostro Abbonamento AMA, potete contattare il nostro servizio clienti tramite email a ama[@]@gay.it.

Informazioni Aziendali

La società editrice di Gay.it, che eroga il servizio AMA, è Com.ma s.r.l., con sede legale in Campo San Cosmo 624 – 30133 Giudecca (Venezia) – Partita Iva 02111370504.

Foro Competente e Legge Applicabile

Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, esecuzione e interpretazione dei presenti Termini e Condizioni, il foro competente sarà quello di Venezia. La legge applicabile è quella italiana.