Bari: i DS discutono del PaCS

I Democratici di Sinistra e la Sinistra Giovanile di Bari organizzano un incontro-dibattito sul tema “Il Patto Civile di Solidarietà (PACS), una libera scelta da tutelare”.

BARI – I Democratici di Sinistra e la Sinistra Giovanile di Bari organizzano un incontro-dibattito sul tema “Il Patto Civile di Solidarietà (PACS), una libera scelta da tutelare”, identità giuridica, diritti fiscali, sanitari, di lavoro e previdenziali a tutte le coppie che hanno scelto di stare insieme.

Intervengono: Antonio Natile (Segretario sezionale), Nunzio Liso (Consigliere provinciale DS), Viviana Loprieno (Presidente Arcigay – Puglia), On. Alba Sasso.

L’incontro si terrà venerdì 14 gennaio alle ore 18.30 presso la Sala Convegni “Pio XII” – Noci. Informazioni su http://www.sgnoci.too.it

Ti suggeriamo anche  Legge contro l'Omofobia, l'appello della Cirinnà alla Regione Puglia: 'amplia diritti e l'essere cittadino''
Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni