Campobasso: assemblea su omosessualità

A Campobasso il giorno 19 febbraio 2005 presso la sala Alphaville di via Muricchio 1 alle ore 18,00, ci sarà un’assemblea cittadina sulle libertà fondamentali dell’uomo.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

CAMPOBASSO – A Campobasso il giorno 19 febbraio 2005 presso la sala Alphaville di via Muricchio 1 alle ore 18,00, ci sarà un’assemblea cittadina sulle libertà fondamentali dell’uomo; “omosessualità, bisessualità, transessualità. Minoranza che ancora non vede riconosciuti i propri diritti”. L’iniziativa è partita dalla volontà dell’Assessorato alle politiche sociali e giovanili di Campobasso, le associazioni Azione 21 e Unione degli Studenti.

All’incontro parteciperanno Sergio Lo Giudice (presidente nazionale Arcigay, Davide Barba (Preside della Facoltà di Scienze sociali dell’Università del Molise), Giuseppe Di Fabio (Sindaco di Campobasso), Michele De Santis (Assessore alle politiche sociali e giovanili Campobasso), Michele Picciano ( Assessore alle politiche sociali e giovanili Molise ), Augusto Massa (Presidente della provincia di Campobasso ), Gianpaolo Silvestri (Responsabile per i diritti civili della Federazione dei Verdi).

Social

“Vuoi sposarmi?”, e scoppia a piangere dalla gioia – è virale il video della proposta di nozze tra due ragazzi

Conosciutisi su Instagram, Cody e Brandon si sono messaggiati per un anno. Poi appena si sono visti dal vivo è stato amore a prima vista. Ora si sposeranno.

di Federico Boni