La Posta di Casto, scrivete a Immanuel per la 2° imminente stagione

Torna in esclusiva per Gay.it la memorabile Posta di Immanuel Casto. Scrivete, scrivete, scrivete!

La 2a stagione più attesa del 2019. Altro che Netflix, ci verrebbe da dire, perché il Divo sta tornando per voi, in esclusiva su Gay.it.

Dopo la prima memorabile e seguitissima stagione, torna su Gay.it l’appuntamento con la Posta di Casto, che vedrà il principe del Porn Groove ancora una volta alle prese con i ‘vostri’ problemi di cuore (e non solo). Cercate consigli sul sesso e/o avete bisogno di una mano nei rapporti di coppia? Se sì, avete tre possibilità per ‘contattare’ il Casto Divo.

1) messaggio privato sull’account Facebook di Gay.it
2) mail a [email protected]
3) messaggio diretto sull’account Instagram di Gay.it

Prima invierete dubbi, quesiti, richieste d’aiuto, e prima il nostro Casto potrà rispondervi. A seguire qualche ‘puntata’ della passata stagione.

“Non riusciamo a sbloccare il sesso anale. Abbiamo paura che si sporchi il pene”

 

“Non provo attrazione per i ragazzi effeminati, mi mettono a disagio. Come posso affrontare quelli che mi definiscono omofobo”

 

“Vorrei diventare padre un giorno ma i ragazzi con cui sono uscito sono sempre stati contrari. Quanto è diffuso il desiderio di paternità nella comunità gay?”

 

Ti suggeriamo anche  "Sono dichiarato ma non mi presento con '... e sono gay'. Come fare a lavoro?" - C'è Posta per Casto

“Sono attivo e ho il pene piccolo. Ormai il sesso mi terrorizza”: c’è Posta per Casto