Melania Rizzoli sul Giornale: “Chi vorrebbe un figlio gay?”

Il medico deputata del Pdl scrive sul Giornale in difesa del premier. Da "i genitali sono compatibili con un'unione eterosessuale" a "quale donna incinta si augura di partorire un figlio gay?".

Melania Rizzoli sul Giornale: "Chi vorrebbe un figlio gay?" - rizzoliBASE - Gay.it
2 min. di lettura

Melania Rizzoli sul Giornale: "Chi vorrebbe un figlio gay?" - rizzoliF1 - Gay.it

Sembrava indifendibile, stavolta, Silvio Berlusconi. Dopo la delirante dichiarazione per cui meglio-playboy-che-gay, i fedelissimi di sempre non si sono sperticati in dichiarazioni  d’ufficio. Mara Carfagna imbarazzata, Signorini in dissenso aperto. Invece, a farsi avanti in una difesa tutt’altro che timida, tra gli altri, Vittorio Sgarbi e Melania Rizzoli. Notissimo il primo, meno la seconda. Deputata Pdl alla sua prima legislatura, medico nella vita extraparlamentare e moglie di Angelo Rizzoli, ex patron dell’ex azienda editoriale più grande del paese prima che lo diventasse la Mondadori.

Melania Rizzoli sul Giornale: "Chi vorrebbe un figlio gay?" - rizzoliF2 - Gay.it

La difesa arriva dalle pagine de Il Giornale, che pure non lesina critiche a Berlusconi per la frase sui gay. L’articolo scritto dalla Rizzoli, che di solito sul quotidiano si occupa dei temi della salute, parte da un titolo tutt’altro che soft: "Basta con le solite ipocrisie: tutti preferiamo figli etero", una tesi simile a quella già avanzata da Daniela Santanchè nella convulsa giornata di ieri.

Melania Rizzoli sul Giornale: "Chi vorrebbe un figlio gay?" - rizzoliF3 - Gay.it

L’articolo, però, parla di altro. Propone infatti un equiparazione fra gli umani e il regno animale perché "la Natura non sbaglia mai" (ma se fosse vero la signora Rizzoli, medico, sarebbe disoccupata): uomini, anche omosessuali, un giorno rimpiangerete le donne perché la scienza permetterà la partogenesi come già accade per qualche specie animale come le meduse o i cavallucci marini. Non ci sarà più bisogno, cioè, dello spermatozoo maschile affinché l’ovulo venga fecondato. E dato che gli omosessuali – è questa la tesi della deputata – vorrebbero avere figli ma non possono, che si convertano anziché scandalizzarsi per le frasi di Berlusconi. Guarire si può. "La stessa natura d’altronde ci ha plasmati fisiologicamente e fisicamente con gli organi genitali attivi e compatibili con un’unione eterosessuale, finalizzata alla riproduzione della specie", è la frase cult dell’articolo.

Melania Rizzoli sul Giornale: "Chi vorrebbe un figlio gay?" - berlusconi lario 1396056a - Gay.it

Non è la prima volta che la parlamentare si spende in favore di Berlusconi. La prima volta fu quando scrisse una missiva a nome delle donne del Pdl indirizzata a Veronica Lario colpevole all’epoca di aver reso pubblici i problemi col marito Silvio, di avere quattro amiche ignoranti, di vivere nella bambagia e fuori dalla realtà, di avere un figlio problematico (Luigi Berlusconi) che si rifugia nella religione. Seguì la risposta piccata della Lario, ma insomma, la signora raggiunse lo scopo di farsi conoscere. Oggi si è fatta riconoscere.

Per leggere l’articolo integrale clicca qui

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: "Ti amo immensamente" - heartstopper bradley riches engagement - Gay.it

Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: “Ti amo immensamente”

Culture - Redazione 11.4.24
Giovanni Donzelli foto instagram @giovadonze

Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia, outing di sua moglie che spiega “È un marito etero”

Culture - Mandalina Di Biase 9.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24

Continua a leggere

eredita berlusconi marta fascina unioni civili

Eredità Berlusconi, con l’unione civile Marta Fascina può restare ad Arcore ma Silvio voleva cancellare la legge Cirinnà

News - Redazione Milano 20.11.23