AL LOFT UN TRIBUTO ALLA RAFFA

Padrino della serata-tributo, manco a dirlo, Fabio Canino, il più grande fans della Raffa nazionale. Tanti ospiti, immagini e performance speciali per celebrare la nostra Carrà.

Dopo il successo del party dvd di Madonna, G-K in collaborazione con Bears in Rome e Vivi la Vita Communication di Nando Moscariello, presenta ‘RUMORE’, un evento dedicato alla più grande show-girl italiana: Raffaella Carrà, al loft di Roma.

«La serata di mercoledi sarà un omaggio alla prima donna assoluta del piccolo schermo italiano, conduttrice, ballerina, cantante, attrice, icona per grandi e piccini, fatina buona dei ricongiungimenti storici di Carràmba che sorpresa – dice Michele Sabia, responsabile dell’Ufficio Stampa del Loft ». Padrino della serata il suo fan più famoso, il mitico Fabio Canino, autore del ‘Raffa Book’, più che un libro, uno show del sabato sera, edito da Sperling e Kupfer, in cui si ripercorre la storia della Raffa nazionale, dei suoi successi discografici mondiali, di interi popoli dell’America Latina adoranti la nostra star, delle sue sfide televisive, di cui l’ultima importantissima con ‘Amore‘, il meraviglioso programma dedicato alle adozioni a distanza, che ha regalato un sorriso ad oltre 130.000 bambini. Il libro ‘Raffa Book’ verrà presentato nel corso della serata dall’autore.

Immagini, dischi, performance speciali con i gkay dancers, il mondo Loft diventa un inno alla mitica Raffaella Carrà, in compagnia del suo fan più illustre, e di tantissimi altri ospiti vip.

È la musica di dj Mario Di Benedetto a portare in pista la Carrà music e la fantastica dance degli anni ’70, un coro unanime celebrante ‘RUMORE’.

Donne

Renault Clio, il meraviglioso spot con una storia d’amore lesbica – video

130 secondi di pure emozioni arcobaleno. Vedere per credere.

di Federico Boni