BACIO GAY AL GRANDE FRATELLO

di

Il gioco finisce in scandalo: Ray e Scott si scambiano un castissimo bacetto nella versione inglese del Big Brother. E anche nella casa c'è qualcuno che si scandalizza...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1866 0

LONDRA – Si tratta senza dubbio di una notizia sensazionale… tranne che per chiunque abbia visto un video di Jeff Stryker! La notizia è che Ray e Scott, concorrenti del Big Brother versione inglese, si sono scambiati un bel bacio sulle labbra la scorsa notte. Certo, forse pochi avranno trovato la cosa irresistibilmente eccitante, ma per il telespettatore medio e per la sua visione bigotta, la cosa può aver costituito comunque un certo schock.

Anche se Ray ha cercato di istigare questo giochetto al bacio, lui e Scott non si sono scambiati saliva, la qual cosa sarebbe stata vergognosa, e si sono dati solo un bacetto sulle labbra. Le due bimbe, Steph e Nush (foto), avevano accettato di buttarsi per prime, baciandosi, seguite poi da Ray e Scott. Ma Tania, che vergogna!, si è rifiutata di baciare chiunque di loro, dicendo con imbattibile sagacia “Non bacerò ne-ssu-na”. Qualcuno ha mai spiegato a questa campionessa che due negativi fanno un positivo? Non c’è dubbio, comunque, che tutti gli altri hanno tirato un sospiro di sollievo: chi vorrebbe infatti baciare quelle labbra siliconate?

Alla fine Tania (foto), riluttante, ha dato una bacetto sulle labbra di Scott, il quale – ubriaco – poco dopo ha riferito agli altri compagni che Tania comincia a annoiarlo (comincia solo?) perché ha troppe paturnie. «Non la sto scaricando. Penso solo che sprechiamo un sacco di tempo a dire ‘Mi spiace per questo, mi spiace per quello…’».

di Gay.com UK

Leggi   Franca Leosini: "Io, I gay, la Misseri e le mie Storie Maledette"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...