Bohemian Rhapsody, il regista Bryan Singer accusato di aver aver fatto sesso con 4 minorenni

Nuove accuse di abusi sessuali ai danni del regista, con Rami Malek, volto di Bohemian Rhapsody, che assicura: 'non ne sapevo nulla'.

Bohemian Rhapsody, il regista Bryan Singer accusato di aver aver fatto sesso con 4 minorenni - Bryan Singer - Gay.it
2 min. di lettura

Cacciato dal set di Bohemian Rhapsody a pochi giorni dalla fine delle riprese, con Dexter Fletcher chiamato in fretta e furia in sua sostituzione, Bryan Singer, regista degli X-Men e de I soliti Sospetti, è nuovamente finito nella bufera.

Al termine di un’indagine durata 12 mesi, i giornalisti dell’Atlantic Exposé hanno annunciato di aver contattato oltre 50 attendibili fonti che puntano il dito contro Singer, compresi quattro uomini che affermano di aver avuto rapporti sessuali con Singer quando erano ancora minorenni.

Uno di loro ha rivelato di aver fatto sesso in casa di Singer, nel 1997, quando aveva 17 anni. Un altro ha affermato che lui e Singer avrebbero fatto sesso sempre nel 1997 in una villa di Beverley Hills, quando costui aveva appena 15 anni. Entrambi sottolineano che il regista, all’epoca 30enne, sapesse la loro età, inferiore al consenso in California.

“Alcune delle presunte vittime dicono di essere state sedotte dal regista mentre erano minorenni, altre hanno dichiarato di essere state violentate mentre gli uomini che abbiamo intervistato ci hanno detto che queste esperienze li hanno lasciati psicologicamente danneggiati, con problemi successivi legati ad abuso di sostanze e depressione”.

Ne 2014, come dimenticarlo, Singer venne accusato da tale Mike Egan, ex modello e aspirante attore, di essere stato drogato e violentato in veri e propri “festini” svoltisi alle Hawaii, quando il ragazzo aveva solo 17 anni. Accuse poi ritirate. L’improvviso e mai motivato licenziamento da parte della Fox dal set di Bohemian Rhapsody, però, ha riacceso i riflettori sul regista, perché arrivato nel pieno dello ‘scandalo Kevin Spacey’, grande amico di Bryan. Dopo mesi di silenzio, la macchina delle denunce è tornata in funzione. L’avvocato di Singer, Andrew B. Brettler, ha definito ‘spazzatura’ ogni accusa, mentre Rami Malek, straordinario Freddie Mercury della pellicola campione d’incassi, ha così affrontato la spinosa questione.

“Per quanto ne so, sono stato preso in considerazione prima che venisse scelto Bryan. Così, per circa un anno non ho mai controllato la veridicità di queste accuse. A dire il vero, non sapevo molto di Bryan. Penso che le accuse siano qualcosa di cui, che ci crediate o no, sinceramente non ero a conoscenza. In qualche modo siamo riusciti a salvaguardare il film da tutto ciò che abbiamo incontrato lungo la strada. Forse è stato lo stesso Freddie a farlo perché voleva che realizzassimo un prodotto che fosse degno di lui.”

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24

Hai già letto
queste storie?

Josh O’Connor e la scena di sesso a tre con Zendaya e Mike Faist in Challengers di Luca Guadagnino - Challengers - Gay.it

Josh O’Connor e la scena di sesso a tre con Zendaya e Mike Faist in Challengers di Luca Guadagnino

Cinema - Redazione 3.4.24
Maestro, Bradley Cooper è Leonard Bernstein: "La sua fluidità sessuale non è mai stata nascosta" - Maestro 20221020 23291r - Gay.it

Maestro, Bradley Cooper è Leonard Bernstein: “La sua fluidità sessuale non è mai stata nascosta”

Cinema - Redazione 19.12.23
I film LGBTQIA+ della settimana 8/14 aprile tra tv generalista e streaming - film queer - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 8/14 aprile tra tv generalista e streaming

Cinema - Federico Boni 8.4.24
Frozen

Disney annuncia Frozen 3 e 4, vedremo la regina Elsa amare un’altra donna?

Cinema - Redazione 17.11.23
Ghostbusters: Minaccia Glaciale, un primo amore queer nel nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi? - Ghostbusters Minaccia Glaciale - Gay.it

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, un primo amore queer nel nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi?

Cinema - Federico Boni 28.3.24
Elliot Page: "Hollywood è tossica. La comunità LGBTQIA+ non è una nicchia" - close to you 01 - Gay.it

Elliot Page: “Hollywood è tossica. La comunità LGBTQIA+ non è una nicchia”

Cinema - Redazione 19.3.24
Lorenzo Zurzolo Gay.it

Il 2024 di Lorenzo Zurzolo: da “Diabolik” a “Prisma 2”, e poi “La Storia” di Elsa Morante e “M.” di Scurati

Cinema - Mandalina Di Biase 1.12.23
The Visitor, recensione. Il Teorema politico, depravato e sovversivo di Bruce LaBruce - OFF The Visitor 05 - Gay.it

The Visitor, recensione. Il Teorema politico, depravato e sovversivo di Bruce LaBruce

Cinema - Federico Boni 18.4.24