Charlie’s Angels, Kristen Stewart è “decisamente lesbica” anche nel film

Elizabeth Banks ha confermato che anche il personaggio di Kristen Stewart, in Charlie’s Angels, è attratto dalle donne.

Charlie’s Angels, Kristen Stewart è "decisamente lesbica" anche nel film - Charlie’s Angels 2 - Gay.it
2 min. di lettura

In Italia arriverà solo il 9 gennaio prossimo Charlie’s Angeles, reboot cinematografico diretto e interpretato da Elizabeth Banks.

Protagoniste indiscusse della pellicola Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, ovviamente ‘dipendenti’ del misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels, Kristen Stewart è "decisamente lesbica" anche nel film - Charlie%E2%80%99s Angels - Gay.it

Negli ultimi giorni la Banks ha affrontato il tema omosessualità di Kristen Stewart, negando dalle pagine di Digital Spy, inizialmente, un personaggio queer per l’ex Bella di Twilight.

Quando ho scelto Kristen Stewart, volevo solo lei. Non credo che ci sia un’etichetta adatta a lei. L’unica cosa che era importante, per me, era il non etichettarla. Va bene se i media vogliono etichettarla, penso che sia OK, ma io non l’ho fatto. L’ho lasciata essere se stessa nel film.

Passate 24 ore, Elizabeth ha rilasciato dichiarazioni completamente differenti a PrideSource, parlando di un personaggio ‘decisamente lesbico’ per la Stewart all’interno del film.

Voglio dire, voleva essere lesbica nel film e io le ho detto tipo ‘ok’. Mi sono assicurata di tenere quel piccolo momento in cui si capisce da chi sia attratta.

Charlie’s Angels nasce come serie televisiva, prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg per la ABC, negli anni ’70, con protagoniste Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith. Nei primi anni ‘2000 i due film per il cinema, interpretati da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Mai, fino ad oggi, c’era stata un Angelo di Charlie dichiaratamente lesbica.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24

Continua a leggere