Daniel Radcliff diventa gay nel suo prossimo film

di

L'attore reso celebre dal personaggio di Harry Potter potrebbe avere un ruolo importante nel suo prossimo futuro: quello del poeta gay Allen Ginsberg in "Killing Your Darlings".

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1009 0

La notizia arriva dalal stampa francese, passando per Twitch e poi per i nostri siti specializzati in rumors sul mondo del cinema. A quanto pare, proprio nell’anno in cui dice addio ad Harry Potter, il personaggio che l’ha reso una celebrità, Daniel Radcliff si preparerebbe ad interpretare un ruolo gay.

Stando, appunto, alle indiscrezioni, nel suo futuro ci sarebbe addirittura il ruolo del protagonista in "Killing Your Darlings" in cui l’ex maghetto inglese vestirebbe i panni del poeta Allen Ginsberg. A dirigerlo sul set ci sarà John Krokidas, regista della pellicola che affrotnerà il tema dell’amicizia tra Ginsberg, Lucien Carr e Jack Kerouac.

Il compito di prospetta particolarmente difficile. Radcliff, infatti, dovrà reggere il confronto con un attore del calibro di James Franco che ha interpretato Allen Ginsberg in "Urlo" non più tardi dello scorso anno.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...